4

323 25 3
                                    

Xena Pov

Era mattina , cosi mi svegliai , mi preparai e andai a svegliare Mark che dormiva ancora .

Io: MARK SVEGLIAAA!!!!
Mark:WAAAA, cosa , dove sono ? Xena perché mi hai svegliato?
Io: dai oggi dobbiamo partire per comporre la squadra più potente del mondo per sconfiggere gli alieni .
Mark: e vero grazie .

Ci incamminammo verso la scuola come al solito eravamo in ritardo .

Arrivati li vedemmo una scena che non avremo mai pensato di vedere. L'allenatrice Shiller , stava cacciando Axel , perché perché lo avrà fatto .

Da li cominciarono le lamentele , nessuno riuscì a convincerlo a rimanere . Eravamo tutti troppo tristi.

L'allenatrice ci disse che dovevamo andare a Nara per cercare indizi sugli alieni .

Salimmo sul bus Inazuma e partimmo.

Salto temporale dopo essere partiti
Andammo a Nara per trovare indizzi sugli alieni ,mentre perlustravamo in giro , trovai uno di quei palloni , cercai di prenderlo ma finii per cadere nell'acqua , perché il pallone era dentro un fiume . Cavoli sono tutta bagnata .

Dopo un po riuscì a tirare il pallone fuori dall'acqua , non era molto pesante.

Qualche istante dopo mi raggiunsero i ragazzi , che vedendomi si misero a ridere.

Squadra: HAHHAHAHA.
Io: Hei , non ridete , uffi.~gonfiai le guance , però poi mi misi a ridere anch'io ~

Mentre , mi asciugavo Mark prese il pallone.

Io: Mark , prendi il pallone , tanto non è pesante .
Mark: va bene .~ prese il pallone~
Mark:ma che dici è pesantissimo .
Io :a me non sembra .

Mentre parlavamo una ragazza si avvicinò a noi dicendo che eravamo alieni , noi gli dicevamo che non era vero , ma lei continuava ad insistere , la ragazza era Victoria Vangard la figlia del presidente.

Io: allora giocheremo una partita se vinciamo noi dovrai crederci , d'accordo?
Victoria : certo accettiamo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

La partita è finita , abbiamo vinto noi, ma appena finita la partita comparvero gli alieni e ci sfidarono di nuovo e di nuovo ci sconfissero . Cavoli .

Io: Pistacchio la prossima volta vinceremo noi vedrai !!
Janus : stupida terrestre .

Di li a poco partimmo e alla squadra si aggiunse Victoria.

Ora siamo alla ricerca di un nuovo attaccante , si dovrebbe chiamare Shawn Frost . Dicono che sia veramente forte , ma sembra che a Kevin non vada tanto a genio l'idea di trovare un nuovo attaccante.

Andammo in Hokkaido , dove avrebbe dovuto trovarsi , il famoso Shawn Frost .

Durante il viaggio , vedemmo il posto ed era tutto ricoperto di neve tra poco non si vedeva neache quello che avevamo davanti .

Durante il viaggio trovammo sul ciglio della strada un ragazzo dai capelli azzurrini , tutto infreddolito .

Io e Mark: hai tu , che ci fai qui da solo al freddo ?
??: mi stavo allenando *starnuto*
Mark ed io: dai sali . Ho ti prenderai un bel raffreddore .

Il ragazzo salì , ma mentre stavamo belli comodi , il pulmino si bloccò nella neve .

Volevamo scendere dal pullman , ma il ragazzo misterioso ci disse che fuori vi era il vecchio delle nevi (non ricordo come si chiamava)e di non fare niente , come avremmo potuto fare qualcosa , fuori c'era un ORSO cavolo.
Dopo un po lui scese dal pulmino e con una pallonata riuscì a liberare il pulmino dalla neve e a far scappare l'orso , come cavolo è possibile che sia riuscito a mandar via un orso COME !??!?

Comunque dopo un po il ragazzo ci salutò e andò per la sua strada .
Noi arrivammo ad Hokkaido , più esattamente all'Alphine .

I ragazzi di quella scuola erano veramente gentili , rimanemmo un po di tempo li per aspettare il famoso Shawn Frost , dopo poco nella sala entrò un ragazzo , ma a guardarlo bene mi sembra di averlo già visto , aspetta adesso che ci penso .

Io e Mark : ma tu sei il ragazzo che abbiamo aiutato !!!
Shawn : ho siete voi , che piacere incontrarvi .

L'allenatrice Shiller chiese a Shawn di entrare in squadra , gli parlò degli alieni e di tutto il resto .
Lui accettò , ma la Shiller gli volle far fare una prova per vedere le sue capacità .

La prova stava andando bene ,fin quando non si presentarono gli alieni.

Janus : terrestri siamo tornati
Io: Pistacchio stai attento che adesso ti sconfiggeremo
Janus: stupida ragazzina

La partita iniziò e forse questa volta saremo riusciti a vincere .

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Non posso crederci abbiamo vinto

Io:HaHaHa visto Pistacchio , Abbiamo vinto noi HaHaHa .

Stavamo esultando quando non sentiamo Janus parlare.

Janus : noi non eravamo i più potenti , prima di noi vi era un altra squadra .

Mentre parlava sembrava terrorizzato . Improvvisamente apparirono dei ragazzi in mezzo al campo , altri alieni suppongo .

Janus: no ti prego Dvalin , perdonaci , ti prego .
Dvalin: avete fallito il vostro compito e ne pagherete le conseguenze .

Questo Dvalin , schiocco le dita e in un fascio di luce ,che fece coprire gli occhi a tutti ,fece scomparire i ragazzi della Gemini Storm .

Dvalin: terrestri vi daremo una settimana di tempo , noi attaccheremo la Cloister Divinity School . Alla prossima terrestri .

Dvalin scomparì in un fascio di luce .
Cavolo un altra gatta da pelare non ci voleva.

Be almeno adesso abbiamo Shawn dalla nostra e ci darà una mano contro gli alieni .
Però in lui ho notato una cosa al quanto strana , in campo non sembrava lui , e come se al suo posto in quel momento vi era qualcun'altro.
Non so se ho reso l'idea .
Mi incuriosisce .







Salve Inazumiani , scusate il colossale ritardo , ma ho avuto il blocco dello scrittore e non sapevo come andare avanti , spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto ci vediamo al prossimo capitolo Ciao Ciao OuO !

Insieme PER SEMPRE (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora