Egli rispose un signore che gli disse che c'era stato un casino con l'imbarco e lo sbarco di alcune valigie e che probabilmente potrebbero essere state mandate sul carrello di un altro volo.
Cosi Federico con la calma che gli era rimasta gli lascio il numero di telefono in caso le ritrovavano.
Uscendo dall'aereoporto ci trovarono sopreman (Ovvero Mattina) che li era venuti a prendereF- Oh Sopreee!!-
S- Fedeee come va?-
F- Tutto bene te?-
S- Si si tutto bene, adesso pero salite in macchina che andiamo-
F- Si pero prima di tutto ti devo presentare una persona speciale, lei é Elisa la mia ragazza-
S- Ma quella é Elisa? Wow Fede complimenti-Sopreman si avvicinò a Elisa, gli strinse la mano e la salutò con il bacetto come si fa normalmente.
S- Molto piacere io sono Sopreman, Ma tu puoi chiamarmi Mattia-
E- Il piacere é il mio, io sono Elisa-
S- Dai adesso salite in macchina che vi porto a casa ahahaha-
F- Va bene-Si misero in viaggio, Casa di federico di stava dall'aereoporto circa 40 minuti di macchina.
Una volta arrivati davanti casa Sopre li aiutò a portare in casa le valigie. Elisa rimase giu davanti casa perché doveva fare un po di telefonate.Fede si ricordo che quando era partito aveva lasciato la casa uno schifo costi corse in casa per mettere un po apposto.
Tolse un po di vestii dal mezzo, Passo al volo la scopa per togliere un po di sporcizia e lavo al volo le ultime cose nel lavandino.
andò in camera da letto e rifece il letto per la loro prima notte ma nella fretta gli caddero a terra un po di cose facendo un po di rumore.Elisa da sotto casa senti delle botte e preoccupata di cosa poteva essere successo saluto la mamma e Michela e sali in casa. Non sapendo quanto piani doveva salire andò piano leggendo tutti i campanelli.
Una volta trovata, la porta era un po aperta cosi chiamo Fede ma non rispose nessuno.Cosi apri la porta e......
STAI LEGGENDO
Fedeli
FanfictionÉ la storia appassionante tra una ragazza timida, Elisa, e il suo idolo, Fedez. Da un incontro forzato a un amore eterno. Tra genitori contrari e Ex che si ripresentano Elisa e Federico avranno molti problemi durante il loro cammino <3