Capitolo 13

631 14 0
                                    

Poi Fede si alzo di scatto prese per mano Elisa e la trascino in cucina.

Cosi', una volta davanti hai genitori di lei, disse di volerla portare fuori a pranzo. I genitori di Elisa erano un po contrari all'inizio, ma dopo un po si arresero alla faccina dolce di Federico e li lascio uscire.

Elisa quindi si iniziò a preparare, si mise dei pantaloncini di jeans con una canottiera celeste con un ricamo tutto di pizzo sulla schiena e delle air max tutte colorare.
Cosi' uscirono di casa e andarono ad un ristorantino li vicino.

Fede si era fatto riservare un tavolo in un posticino un po appartato non molto rumoroso cosi' che potevano parlare e in modo che le fan non lo potevano vedere per non rovinare il pranzo. Arrivato al tavolo Federico fece arrivare un mazzo di rose.

Elisa, vedendo le rose, fece un sorriso che arrivava da un orecchio e finiva da quell'altro cosi' si alzo e si sedette in braccio a Fede e cominciò a riempirlo di baci.
Era arrivato il momento di ordinare e Fedez voleva assaggiare qualche piatto tipico di Roma cosi fece scegliere tutto a Elisa...


E- Amore sei sicuro scelgo io??-
F- Si amore fai tutto tu- (Bacino)
E- Va bene, allora vorrei 2 bucatini all'amatriciana grazie-
CAMERIERE- Bene e da bere cosa posso portarvi??_
E- Per me una coca grazie-
F- Per me una birra grazie-
CAM.- Arrivano subito-


Aspettarono non più di 10 minuti e arrivò il primo...
Federico assaggio la pasta e ne rimase stupito, era buonissima anche perché l'aveva scelta Elisa. E cosi iniziò a riempirla di complimenti.
Arrivò il tempo di ordinare il secondo ma elisa era ormai piena e cosi decise di prendere un insalata e Fede la segui.
Finito di mangiare uscirono dal ristorante e salirono in macchina. Federico aveva dovuto affittare una macchina (anche perché era venuto con l'aereo dove se la metteva la macchina??? ahahahah), salirono e la porto all'albergo dove alloggiava.

Fedez la fece salire e una volta in camera.....

FedeliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora