Una nuova amicizia.

391 3 0
                                    

Accanto alla preside c'é un ragazzo, "Ma io lo conosco" penso tra me e me, "È  il ragazzo del bus".. mentre fantasticavo sento la preside che dice "Buongiorno ragazzi,questo è Salvatore e da oggi farà parte della vostra classe" arriva la professoressa e dice "Accanto a Matteo c'è un posto vai" (Matteo sarei io),
oddio,ora che faccio, non so che fare..Lui si siede ed io mi presento con una stretta di mano " Piacere Matteo" con un sorriso è lui "Piacere Salvatore, puoi anche chiamarmi Salvo" con un sorriso perfetto...Il tempo che ci presentiamo suona la campana* Driiiin*, prima che entra il prof. in classe esco per fumarmi una sigaretta da solo e nel mentre penso che durante quella stretta di mano mi batteva forte il cuore, ero in totale panico e anche che aveva la mano possente ed ho notato anche che ha un anello..
Rientro di corsa in classe e vedo il prof che spiega e mi vado ad sedere.
Una volta seduto Salvo mi dice "Dove sei stato tutto questo tempo?Hai preso più di 10 minuti" "Mi sono andato a fumare una sigaretta, ero troppo nervoso" "Ah..Capito, la prossima volta stai più attento all'orario" "Va bene non ti preoccupare" *Driin* la.terza ora, ora buca manca il prof di diritto, mentre parlo con i miei compagni viene Salvo e mi dice "Andiamo a fumare" ed io del tipo "SUBITO!", siamo fuori nelle scale,fa freddo io ho scordato la giacca dentro mentre lui ha messo un giubbotto e una felpa,ad un certo punto mi prende la mano e mi dice "Ma sei congelato, tieni"..Mi ha dato la sua felpa AW, nel frattempo mi stavo accedendo una sigaretta e lui inizia a raccontarmi un pó della sua vita ed io un pó della mia..Questo ragazzo è davvero interessante non avrei mai pensato di trovare in amico cosí.

Un amore impossibile..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora