l'incidente

6 1 0
                                    

Zack è un ragazzo di 16 anni che vive in Canada con suo padre, sua madre morì quando lui aveva due anni e quindi dovette restare con il padre, un uomo burbero, che beveva e si drogava, trattava il figlio come un animale.
Il 26 Aprile del 2004 Zack ed il padre presero la moto per andare a trovare i nonni, Zack non voleva andare sulla moto col padre, dato che lui aveva bevuto ed era ubriaco, però il padre lo obbligò a salire. Quasi a metà strada il padre sviene, Zack è nel panico non sa che fare, vede solo che stanno per andare verso un dirupo, pochi metri, poco tempo alla morte, lui pensava a questo, subito la moto cadde nel dirupo, Zack pregava e pregava di non morire, pochi secondi e la moto si sfracellò al suolo, causando un'esplosione che attirò l'attenzione delle macchine di passaggio che chiamarono la polizia.
Zack si salvò per miracolo, cadendo sopra un albero ed evitando che l'esplosione lo travolse. Appena aprì gli occhi, vide il corpo del padre senza vita in una pozza di sangue, il corpo era completamente bruciato, e gli mancavano delle parti del corpo tagliate dai detriti della modo, Zack rimase lì senza fiatare, con le lacrime agli occhi cominciò ad urlare, ma poi....cominciò a ridere, dicendo "Sei morto brutto bastardo, ora non sono più il tuo animale!". Zack era impazzito, una volta arrivata la polizia Zack venne portato all'ospedale per curarsi dalle poche ferite che si era fatto, i poliziotti si spaventarono alla sua vista, aveva un sorriso da maniaco stampato in faccia, sembrava pazzo.

iNSaNItYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora