il combattimento

2 1 1
                                    

Zack dopo quelle parole era furioso, gli tornò quel sorriso da maniaco, e i tagli sulla faccia iniziarono a sanguinare, ad un certo punto, emise un urlo di dolore. E due grandi ali nere uscirono dalla sua schiena, il coltello divenne una spada, i capelli neri, gli occhi completamente neri, la pelle bianca, e i vestiti rosso sangue.
Jane rimase immobile davanti quello che stava succedendo, però lei si diede una coltellata in pancia. Subito dopo, gli spuntarono dei tentacoli dalla schiena, gli occhi neri, i capelli bianchi, il coltello divenne una lancia.
Zack si riprese dall'accaduto, e si rese conto che era diventato un demone, e Jane un angelo, dopo qualche secondo Jane cominciò ad andare verso di lui, e Zack fece lo stesso, gli punto la spada contro e disse "do you feel insane yet?" E poi gli fece un taglio lungo il collo, ma Jane contrattaccò infilzandogli il petto, e tirando fuori il cuore, Zack cadde a terra, però si rialzò, ormai era fuori di testa, era pazzo, un...folle.
Saltò addosso a Jane e gli tagliò la testa con le ali, Jane cadde a terra senza vita. Zack era ormai fuori di testa, voleva uccidere ancora, e ancora e ancora, prima di andarsene scrisse col sangue di Jane "iNSaNiTY".

iNSaNItYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora