Passò un mese dall'incidente Zack non torno più a scuola, ma andò ogni settimana da uno psicologo. Zack non parlava, ma disegnava cadaveri, la morte, il sangue, ed un'insolita figura, era come un ragazzo, però aveva i capelli rossi con delle corna, una barbetta, e dei vestiti completamente rossi (DIAVOLO), firmava i suoi disegni con un nome che faceva preoccupare i medici "iNSaNiTY". Passata quella noiosa ora dallo psicologo Zack andò ad un bar per prendersi da bere, ad un certo punto entrò una ragazza. Zack la fissò per ore, sembrava si fosse innamorato follemente di quella ragazza con i capelli neri e gli occhi azzurri.
Dopo qualche secondo la ragazza di avvicinò a Zack, ordinando anche lei da bere.
Ragazza: "ehi ciao, io sono Jane tu come ti chiami?"
Zack: "Io em...Z-Zack piacere"
Jane: "Ti hanno mai detto che sei molto carino Zack?"
Zack: "Cosa? Eem grazie...sai anche tu sei molto carina"
Jane: "Ho notato che mi fissavi prima, come mai?"
Zack: "Ehh em perché ecco...sei molto bella e.."
Jane: "Non dire altro, ecco questo è il mio numero, mi raccomando chiamami"
*posa il bigliettino sul tavolo*.
Zack rimase lì immobile, quando la ragazza se ne andò uscì anche lui dal locale, appena tornato a casa chiamò la ragazza e da lì ci fu una lunga conversazione al telefono.
Zack era felice in quel momento.
STAI LEGGENDO
iNSaNItY
HorrorUn giovane ragazzo si ritrova in una situazione disastrosa, dopo aver avuto un incidente non sa più chi è, non è più lui, ed un giorno, compie un gesto estremo.