1.

4 0 0
                                    

Driiiin driiin

Cazzo.        

Voglio morire.

Ora.

Sono certa che chiunque stia lassù,abbia creato questo giorno solo per farmi da dispetto e quindi farmi incazzare. Ci è riuscito.
Lo so,ho un modo strano di svegliarmi la mattina,ma oggi è il giorno peggiore della mia vita: il primo giorno di scuola.
Nonostante sono rimasta sana e salva fino a ieri,non vuol di certo dire che ora,che sono finalmente al quinto anno dell' high school, rimarrò viva a lungo.

Appena la sveglia è suonata stavo già pensando quanto altro avrei potuto dormire,ma poi mi sono ricordata che oggi è QUEL giorno.
Mi basta pensare a tutte le giornate passate in spiaggia a Miami con Perrie e Sophia, i pigiama party fatti di tanti film horror e poco sonno.
Quel sonno che all'improvviso è riapparso.

Hi,I'm Cameron Dallas

Ehm,si insomma... questa,come si è ben capito è la mia suoneria... ma sono troppo nervosa per specificare.

Perrie: Ehyyy! Pronta per il primo giorno di scuola??♡

Ma lo fa apposta?!
Sarah,dimensione relax.
Dimensione yoga.
Respira.
Espira.
Ispira.

Glielo ho ripetuto tre miliardi di volte che odio questo giorno,ma no,ovvio,cosa vuoi che sia?

Decido piano piano di alzarmi,ma appena mi siedo sul letto, ricado all'indietro per riposare un altro pò.
Fino a quando non sento una voce familiare.
"Saraaaahhhh" urla mia mamma dalla cucina "...pronta per il primo giorno di scuola?"
Ma che cazzo... ci si mette pure lei!

Espira.
Ispira.
Espira.
Ispira.
Yooooooga tiiiiiiiime.

Pur di non sentire la voce da "usignolo"  di mia mamma,decido di alzarmi una volta per tutte.
Vagabondo fino nell'armadio,e quando lo apro sento un odore di spiaggia che non avevo sentito fino a quel giorno, e mi fa salire la nostalgia.

Allungo una mano,e trovo il vestito che avevo indossato quella sera alla festa in spiaggia,quando ero ancora a Miami.
Là,alla festa avevo incontrato Niall,un ragazzo con il quale ho legato tantissimo, e se non fosse stato per la lontananza... beh,lui è tornato a Mullingar e io a New York,e nella stessa città non potremmo neanche mai stare. Figuriamoci ora che siamo perfino in due continenti differenti.
Con lui mi sento ancora adesso,con skype e  whatsapp.

Lui a differenza mia non vedeva l'ora che cominciasse la scuola, e devo ancora capire tutta questa gioia.

Ripongo l'abito al suo posto, e cerco qualcosa che possa andare bene per oggi.

Hi,I'm Cameron Dallas

Chi cazz....

Hi,I'm Cameron Dallas

Yoooooga.
Yoooooga.

Sophia: Sarah... Non vedo l'ora che cominci la scuola,così finalmente vedrò Liam♡♡  Dopo passo davanti a casa tua per andare insieme,preparati.

Espira.
Ispira.
Espira.
Ispira.

Niall: Ciao Bellissima! Finalmente oggi inizia la scuola... lo so, a te non piace ma fidati che quest'anno sarà un anno diverso.

Awww... lui sì che mi capisce.
La giornata mi sembra già più bella.
"Dai Sarah,veloce! Almeno oggi che è il primo giorno!"

No,mi sbagliavo.

👑

Ripensando a Niall, e a come stia affrontando il giorno X, quasi inciampo dalle scale.
Speriamo che nessuno mi abbia visto,altrimenti cominciamo proprio bene la giornata.

Entrando dalla maestosa porta della cucina,la mia faccia assume un'espressione ormai insofferente: Luke ovviamente non poteva tenere i suoi occhi da una parte e non "ammirare" la mia bellissima caduta.

Lo vedo che sta cercando di trattenersi con in bocca il suo cucchiaio di cereali, e il mio istinto omicida mi sussurra di ficcargli quel cucchiaio su per il culo.
Ma essendo una ragazza molto educata ed elegante,opto per un non proprio leggero schiaffo dietro alla nuca.

" Buongiorno piccola!" mi urla mia madre con una voce particolarmente raggiante.
"Mamma...Non chiamarmi più così,non sono la tua piccola" sussurro io,quasi fossi ripugnata.
"Allora,buongiorno signorina Sarah Hemmings! Va meglio,tesoro?"

Perché deve avere questa fissazione per i nomignoli tanto da bambini?
Piccola,bambina mia,tesoro...
Il suo vocabolario si è ristretto a queste denominazioni.

Ma mi hai chiamato Sarah,così alla cazzo?
No,perché quel nome non lo sento pronunciare mai..

Sentire la sua voce una volta ancora mi ucciderebbe,quindi preferisco fermare la sua imminente chiacchierata con un "...sì,mamma,tutto a posto. Sono solo un po' stanca".
Accompagnato il tutto dal mio solito falso sorriso.

"Eh,sì... oggi è il primo giorno di scuola!" interviene mio fratello con un sorriso che mi fa percepire tutto.
Come sempre vuole scassare i coglioni.

" Sì,caro il mio Luke... così finalmente potrai rivedere Alphea o come cazzo si chiama.."
Oh mio caro fratellone,chi la fa l'aspetta.

" No no... non è ancora arrivata. E comunque si chiama Arzaylea" risponde in tono stranamente mogio.

" Siamo sempre lì... Tanto sembra il nome di una pianta in entrambi i casi!"

Un sorriso sgembo scappa anche dalle labbra di mia mamma,che appena si accorge di non essere passata inosservata come credeva,cerca di riprendere la sua solita forma composta.
Qualche volta anche mia mamma riesce a fare delle buone azioni.
Grande Mommy!

In ogni caso,Luke mi sembra stranamente giù di morale dopo aver aperto questo discorso,quasi come avessimo toccato un tasto dolente.
Ne andrò in fondo dopo,ora ho da pensare a cose decisamente più serie.

Come per esempio l'inferno che sta per incombere nella mia vita.

Meglio incamminarmi verso il paradiso per i demoni,l'inferno per gli angeli,la porta dell'inferno per Dante e la scuola per me.

...lasciate ogni speranza,oh voi che entrate.

Hurt || HS♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora