Jungkook / Nuoto(smut) 1 parte

551 17 8
                                    

Canzone: Justin Bieber-Love Yourself(Jungkook cover)
Premessa: in questo immagina hai 19 anni, sei amica con Hyuna( è la tua vicina di casa, nonché amica d'infanzia anche se avete 5 anni di differenza) e Chaerin/Cl( anche lei amica d'infanzia).
Enjoy~

«Mammaa» urlo dall'entrata di casa, aspettando una risposta dalla donna che mi ha messo al mondo. «Si tesoro?» mi risponde dalla cucina affacciandosi. «Io vado in piscina. Ci vediamo dopo.» lei annuisce e mi sorride prima di riprendere a fare qualunque cosa stesse facendo.
Esco di casa con il borsone in spalla diretta verso la piscina, che dista neanche 15 minuti a piedi, dai miei amici. Mi metto a guardare il cielo, che oggi è di un fantastico azzurro limpido senza neanche una singola nuvola ad ostruire la vista.
Distratta a stare con il naso in su, non vedo lo scalino del marciapiede e cado a terra, quasi sbattendo la faccia. Mi rialzo in fretta, aggiustandomi la gonna e sperando che nessuno mi abbia visto. Mi giro intorno e vedo sfortunatamente un ragazzo dall'altro lato della strada guardarmi sorridendo, ma appena nota che lo sto guardando, abbassa lo sguardo e cammina dritto.
'Che tipo strano' penso mentre cambio strada per raggiungere la piscina, evitando di incontrarlo per la strada.
«T/N, sei finalmente arrivata!» esclama Hyuna, una delle mie migliori amiche «Hey! Non sono certo stata io ad avere la grande idea di venire in piscina ed invitare la gente 5 minuti prima!» ribatto abbracciandola e scoppiamo a ridere insieme. «Mi sei mancata!» dice stampandomi un bacio sulla guancia «Anche tu, anche se in realtà non ci vediamo da ieri sera.» dico, ma si sa com'è tra migliori amiche, anche solo 10 minuti sembrano un'eternità.
«Dai su, gli altri ci aspettano, ed ho una sorpresa per te!» dice tutta eccitata tirandomi per la mano. «Mi staccherai il braccio tirandomi così... Poi aspetta, una sorpresa? Non sarà di nuovo qualche tuo assurdo regalo come quando mi hai regalato quel serpente morto? Oppure mica mi presenterai di nuovo ad uno dei tuoi amici stramboidi?» le dico seria, puntando i piedi per terra, lei si gira e fa « Ma che! Poi tu avevi detto che ti piacevano i serpenti e che trovavi carino quel mio amico.» la guardo sconvolta «Si, ma vivi! E poi non credevo che avesse quel tipo di interessi strani il tuo amico, dai, colleziona parti di vestiti prese da gente morta! È inquietante.» rabbrividisco al ricordo e faccio una faccia disgustata, lei invece ride «Comunque non sarà nessuna delle due, credo che sarai felice questa volta!» mi guarda sorridendo «È quel "credo" che mi preoccupa *sospiro* e va bene.».
Entriamo dentro raggiungendo tutti gli altri e dopo aver salutato tutti vado, nel camerino a cambiarmi. Messa la parte di sopra inizio a spalmarmi la protezione solare addosso, per evitare di scottarmi.
Finito tutto vado dalle ragazze per fare un po' di pettegolezzi. «Comunque non mi aspettavo proprio che Baekhyun si sarebbe lasciato con Taeyeon. Stavano bene insieme.» dice Chaerin «Ma mica si sono lasciati! Stanno ancora insieme, non hai visto l'ultima foto che ha pubblicato Baek? Ha tutti succhiotti sul collo.» Hyuna «Eh va beh, sarà stato Chan, sai come sono quei due. Scherzando e tutto c'è qualcosa sotto tra quei due.» mi unisco a loro. Chiacchieriamo un po' e nel mentre litighiamo con i ragazzi che ci schizzano l'acqua addosso, poi mi viene in mente di dirgli cosa è successo stamattina. «Raga, ho fatto una figura di merda stamattina.» dico «Che hai fatto?» tutte e due insieme. «Mentre stavo venendo qui, guardavo il cielo e sono caduta quasi di faccia per colpa di uno scalino che non ho visto. Fin qui okay, mi alzo e aggiustandomi mi guardo intorno per vedere se qualcuno mi avesse visto e purtroppo c'era un ragazzo, tra l'altro carino, che mi guardava e rideva.» appena finisco scoppiano a ridere e parlano di come si stiano immaginando la scena. «T/N tra un po' arriva il momento della tua sorpresa, ah no, eccola!» dice Hyuna emozionata facendomi girare verso questa "sorpresa".
Guardo in basso, partendo dai piedi e già capisco che è un ragazzo, salgo pian, piano su, guardando il suo costume con gli stessi colori e trama del mio, nero, rosso e bianco a strisce orizzontali, che qualcuno che ci vede penserà che ci siamo chiamati e messi d'accordo. Salgo ancora più si soffermandomi qualche secondo ad ammirare il suo addome scolpito, il costume mette in risalto le due fossette dei fianchi(la V in poche parole). Continuo a portare su gli occhi fino a fare incontrare i miei con i suoi e non posso credere chi io abbia di fronte.
«Raga, credo che quella figura di merda che vi ho detto prima mi sia rimasta così impresa che ora sto immaginando quel ragazzo davanti a me.» dico senza staccare gli occhi da lui e sapendo che molto probabilmente ha sentito tutto perché ride.
«Ah, ecco chi era!» esclama Hyuna mentre cerca di non ridere con Chaerin «Comunque, lui è mio cugino Jungkook, non ti ricordi? Avevate 6 anni ed io 11 l'ultima volta che ci siamo visti. Ha la tua stessa età ed è tornato da poco da Seoul.» dice e mi riaffiora qualche ricordo in testa, di un bambino molto competitivo con cui facevo sempre delle gare, che vincevo sempre io e lui piangeva per questo. Di come per lui avessi il solito innamoramento infantile e di quanto ho pianto quando se ne è andato.
Lo guardo sbalordita e lui mi tende una mano, sorridendomi facendo sparire il labbro superiore. «È un piacere rivederti, T/N. Spero non sia cambiato nulla dall'ultima volta che ci siamo visti, beh a parte il nostro aspetto.» dice Jungkook squadrandomi e mi sento praticamente nuda sotto il suo sguardo, anche perché ho addosso un bikini e basta, e cerco di coprirmi con le mani mentre arrossisco. Gli tendo la mano e glie la stringo «Per me non è cambiato nulla.» dico facendo scomparire la timidezza di pochi secondi fa.

Eheheh mi fermo qui, per ora, voglio prima pubblicare le altre...

BTS// Immagina Italia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora