Il lunedì seguente andai a scuola e mi diressi subito in classe.
Presi l'astuccio e intanto arrivò Naomi.
N:"Ehi"
Io:"Oh ciao, dopo tanto tempo la signorina si fa sentire eh?"
N:"Cosa intendi dire?"
Io:"Cosa intendo dire?! Intendo dire che in questi ultimi mesi non mi hai degnata di uno sguardo!!"
N:"Scusami.."
Io:"E scommetto che hai litigato con Suga e adesso vorresti che io ti consola? Beh no!"
N:"Però quando tu eri triste ti consolavo!"
Io:"Come? Puahahahahah!! Non è vero! Mi hai sempre lasciata sola come un cane!"
N:"Infatti tu sei una cagna!"
Io:"Allora tu sei una puttana! Anzi. Una lurida puttana"
N:"E tu oltre ad essere cagna sei anche stronza!"
Io:"Grazie, so di essere stronza!"
N:"Buon per te!"
E,dopo quella frase, se ne andò dall'altra parte dell'aula.Le ore passarono e andai a casa.
[...]
Passarono giorni, settimane e anche mesi; la scuola era finita.
Si anche per me.
I cinque anni bastardi di quella bastarda scusa sono finiti, e tra poco averi compiuto diciotto anni.
Il problema era che in questi anni di scuola mi sentivo sempre la più piccola, avendo iniziato l'asilo a due anni per colpa di mio padre che doveva lavorare.Passarono dei giorni dopo la fine della scuola e io e Naomi non ci sentiavamo mai, forse ho fatto una cazzata, dovevo stare zitta e tenermi la rabbia per me ma, essendo una ragazza che dice quello che pensa, non ci riusii.
Mi tolse dai miei pensieri una notifica dal mio cellulare.Messaggio da "Life~♡"
Life~♡:《 -1 e diventi grande😍》
Guardai il messaggio, sorrisi
e capivo che almeno una persona teneva a me.
Io:《almeno qualcuno si ricorda♡》
Life~♡:《scusa, come potrei dimenticarmi di te?♡》
Io:《 ti amo idiota ♡》
Life~♡:《io di più Amy♡》Misi via il cellulare e sentii la porta di casa aprirsi, pensai che era mio padre ed in effetti.
Scesi al piano di sotto e andai a chiedergli perché forse venuto a casa così presto.Jin:"Mi hanno dato tre settimane di vacanza"
Io:"Quindi domani sei a casa dal lavoro? E dopo tanti anni mi fai gli auguri appena sveglia?"
Esultai.
Jin,all'inizio rise, forse perché è da tempo che non mi vedeva così felice.
Jin:"Sì, piccola mia"
E andò a preparare la cena.Erano le otto e un quarto del mattino e sentii un brusio al piano di sotto.
Io:"Ma chi è che fa tutto questo baccano?"
Mentre mi giravo dal letto, caddi a terra.
Io:"Ahia!"
A quel punto non sentii più nessuno rumore; io incuriosita scesi al piano di sotto.
Appena arrivai a fine scale vedi Rap Monster, ma aveva qualcosa di strano.
Io:"Perché sei qui? E che ti sei fatto ai capelli?"
Lui sa bene quanto tenga ai capelli, soprattutto i suoi.
RM:"Perché non ti piaccio biondo platino?"
Io:"Sì ma mi piacevi anche con i capelli neri"
RM:"Adesso basta domande e vieni qui"
Mi fece di segno di venirli in braccio a mò di sposa e mi portò in salone.
??:"BUON COMPLEANNO AMY!!"
Rap Monster mi mise a terra e vidi tutti i miei parenti.
Io:"Oddio grazie!"
Jin:"E c'è un altra sorpresa"
Mio padre si spostò e vedi un signore.
Io:"E chi è?"
Jin:"E il tuo futuro capo!"
Io:"COSA?!"
Jin:"Eh si, ora sei grande e devi lavorare. Comunque lui è
Yamamoto Tomokazu, un capo di una azienda molto famosa in Giappone"
YT:"E tu verrai in Giappone domani , ti ho già comprato la casa"
Io ne rimasi molto delusa.
Aku:"Dai Amy! Su festeggia!"
Disse mio cugino dandomi un pungo amichevole sul braccio.
Io:"No scusa..io vado in camera"Mentre ero in camera che piangevo entrò Rap Monster, si sedette vicino a me e mi abbracciò per la spalla.
Io:"Ho appena diciotto anni,so a mala pena guidare un'auto, ho finto la scuola da un mese e devo andare già a lavorare..."
RM:"E per lo più ci dobbiamo dividere"
Io:"Ti prego non ricordarmelo"
Mi appoggiai con il viso al suo petto, Rap Monster mi accarezzò la testa e mi baciò la fronte.
Io:"Va a dire che non ho voglia di festeggiare.."
Dissi a Rap Monster, lui annuii e scese.
Subito dopo iniziai a preparare la valigia.
STAI LEGGENDO
Beautiful Life
FanficE se stiamo vivendo il sogno della nostra vita? ( Copertina fatta da Shinereyeless) ~Amanda~