-Creepy_Tea- mi ha taggata in una challenge , quindi devo farla . Devo scrivere 13 curiosità su di me:
-Sono nata il 17-10-2002 , quindi sono bilancia e ho 13 anni
-Una volta ho sognato che Snoop Dogg era il mio prof di musica .
-Adoro Bruno Mars ( si capisce dalla foto di profilo)
-Sono alta un metro e 65
-Il mio rapper preferito è Eminem (se vi piace scrivetelo nei commenti )
-Una volta un ragazzo ha fatto lo sgambetto alla mia prof grassa ( ero lì e ho visto tutta la scena , ho riso come non mai) .
-Da piccola pensavo che l' inglese si facesse leggendo le parole italiane al contrario .
-Mi fa ridere Snoop Dogg , sono l' unica ?
-La mia prof è sorda da un orecchio allora al compito un mio compagno ha cominciato a dire :" Proof guardate sto copiando , sto copiando!" .
-Non so cosa siano i crepypasta
-Una volta sono caduta e un vecchio che passava per lì ha cominciato a ridere come un pazzo .
-Faccio così schifo a calcio che una volta ho lanciato il pallone in porta e mi è ritornato in faccia .
-Odio quelli che :
" Ciao vorresti votare il mio libro , ricambio "
" Certo"
* non ricambieranno mai più *
Secondo la challenge devo taggare 13 persone più la persona che mi ha taggata
-Creepy_Tea-
ItsDetergent* adoro la tua foto , con Sheldon!
ImaflyingoatsfartMAM
MimmiMako
Emiliademizio04
Eminem_shady
eveningshadows
FanvergentePazza
MafaldaMainolfi
italianidiot
ragazzacreativa
Saida002
ChiaraStyles06
Chi legge la challenge o chi è stato taggato può farla sul suo libro , infatti ho scritto tutte persone che hanno libri di challenge , 2 non me le faceva taggare però e non le ho taggate più .