/Cura d'esser chi sei, che ti amino o no./
----
---
--
-Mi volto, e mi rendo conto che come ogni giorno mi dimentico di aspettare colei che è fonte delle mie risate.
O meglio, Ilenia, la mia migliore amica, siamo identiche, praticamente per tutto, tranne che per l'età.
Lei è più grande di me di due anni.Le ho sempre voluto bene, per ciò che fosse, cioè una fumatrice, con qualche rotella fuori posto, con l' incazzatura in primo piano.
E credo che lei mi abbia voluto sempre bene, nonostante fossi vittima di bullismo.-"Jo, senti un po', oggi, ci sta una festa..."-
Già ho capito... ma no.
-"Ile, non ci pesare, neanche per un secondo."-
-"Dai, ti prego, non succederà nulla, ti trasformerò, da un bruco in una farfalla, sarai pressappoco irriconoscibile, ti pregoo"-
Già ha capito pure lei, che il mio stare zitta è un si.
Ma ... rimango sempre dell'idea che non sarà una nottata bella.
-"Jo, ti voglio bene, alle 5 a casa mia, che inizia la trasformazione, ah senti ti do i soldi, comprarmi le sigarette , mi raccomando prendi quelle da venti."
E sparisce, per dio che palle.---
Le ore passano in massima tranquillità, a parte Louis Tomlinson che continua a deridermi, perchè ho un seno prosperoso.
Ma oggi non voglio pensarci, voglio divertirmi.
Dopo pranzo, corro a casa e prendo i vestiti per andare alla festa corro a casa di Ilenia, con un anticipo di 1 ora e 30 minuti.Ad accogliermi è la stessa Ilenia.
"Amo, le sigaaaa"-
eh te pareva che non era la prima cosa che chiedeva.
-"Tiè."-"Aaaah, pronta?"- certo Ile, prontissima.
-----
Dopo aver provato tanti abiti, al quanto succinti, Ilenia decide che debba mettermi una gonna con un top entrambi neri, con dei tacchi al quanto vertiginosi.
Guardandomi allo specchio non sembro neanche io.
wow.
Certo, manca i trucco... ma wow.-"Amo, sei uno schianto."-
lo so, baby, lo so.
-"Viè, che te trucco."
-"Okay, tesò occhi aperti, e labbra a pesce."
okaay....Dopo 20 minuti.
Mi guardo allo specchio e mi piaccio dopo diversi anni.
Ho una matita nera, e delle labbra rosse, paro un po' una zoccola ma, per una volta vabene.Spero di piacere a tutti. Lo spero.
STAI LEGGENDO
Sleep With Me.||NH||
FanfictionMolte volte, ci spingiamo a credere che la perfezione in se esista. Ci illudiamo, di un qualcosa che non esiste nè ora, ne esisterà in un futuro vicino o lontano. La FanFiction che verrà a seguire, parlerà anzi oserei dire che narrerà, la vita di un...