4 capitolo

38 3 0
                                    

Come ho detto Augusto si rabbie trasferito da me per una settimana...Non avevo tanta paura,in realtà dopo tutto quello che era successo ma lo volevo vicino.
Lui accettò facendosi però i problemi di Silvia...E chi la sente va mo a quella troia. Comunque lui avviso la mamma dicendo che sarebbe stato in vacanza mentre io non dissi niente a nessuno.
Dopo tutto ciò decidemmo delle cose
-per quando riguarda dormire tu dormi nella mia stanza mentre io in camera di mamma- dissi
-perfetto. Ho il problema di Silvia e se lo viene a sapere?
-Non lo saprà.
***********
Cenammo e guardammo un film sul divano eravamo molto distanti e questo mi dava fastidio
Ad un tratto squillò il cellulare di Augusto
-pronto?
-Amore tutto ok? Mi manchi da morire. Voglio stare un po con te.
Vieni sta sera? I miei non ci sono
-sta sera sono troppo stanco. Verrò dopodomani.
-che palle allora sabato alle 9 a casa mia.
Pov's Augusto
Beh e ora come lo dico a Clara...è così dolce non voglio lasciarla sola ma glielo dico-Clara sabato sera vado a dormire da Silvia. Ci sono problemi?
-no tranquillo. In fondo è la tua ragazza.
La sua espressione divenne cupa e a vederla così anche la mia.
Quella ragazza così emo era talmente bella.
Prese la pillola x non so che cosa e duró il silenzio per un bel pó quando lei mi disse
-io vado a letto. Buonanotte Augusto
-Buonanotte Clara.
E si avviò nella camera di sua madre.
Io andai nella sua di stanza.
Rivista o un po tra le sue cose e tutto ciò che aveva profumata e aveva un senso, nel suo armadio c erano vestiti solo neri e ciò mi incuriosiva da matti. Trovai anche una lametta nel suo bagno,non penso che si taglia si farà la ceretta Pero...la sua bilancia e sempre a portata di mano.
Clara è misteriosa ed è proprio questo che mi piace di lei. Quando mi misi a dormire pensa i a come le sue coperte avesse re il suo dolce profumo e finii x addormentarmi.
*********
Preparai la colazione e Clara entró in tutta la sua bellezza...aveva un fisico.
I capelli scompigliati e il fatto che era al naturale mi faceva eccitare.
-buongiorno-dissi
-buongiorno bello!
-oggi scuola pomeriggio ti aiuterò con le ripetizioni-dissi
-grazie mille!
Ridendo e scherxammo ma si fece tardi e dopo  che lei si sarebbe preparata saremmo andati a scuola.
Prese lo skateboard era un asso! Era uno spettacolo agli occhi della gente...arrivo subito e si mise a ridere vedendo che io ero affaticato e rosse x averle corso dietro.
Entrando in classe e seguimmo le lezioni.
*********
-Questo problema è impossibile!-si innervosiva, la matematica non faceva x lei
-rifletti cazzo-io me la ridevo...era troppo bella così.
Tra una risata e un altra e compiti senza fare suono il campanello andai ad aprire
. Cazzo ci fa Silvia.
-ora voi due mi spiegate questa storia! Vi ho visto andarvene insieme da scuola e ti trovo a casa sua! Ti sembra normale!
-Calmati! Le sto dando ripetizioni. Niente più
-ahahah le ripetizioni alla più sfigata ahahah-
Con quelle parole me lo sentii si era molto ferita.
Ma non osò parlare.
Si aggiustó i pantaloni dove si vedeva la sua pancia...cazzo ma è no scheletro.
-sei una cicciona!-le disse
-smettila!-dissi io
Vidi Clara mettersi a piangere e pronunciare  queste esatte parole
-se lo vuoi sapere sono anoressica!-e scappò di sopra
Come era possibile come!!!
Silvia rimase di stucco e mi salutò dicendo k ci saremmo visti domani è io annuii.
Piangeva moltissimo era seduta Silla tazza del bagno con la lancetta mentre si tagliava. La presi e dopo la sua crisi la portai sul letto.
-non c'è bisogno che mi spieghi niente. Stai tranquilla
-scusa sbaglio sempre tutto!- mi abbracció con forza, quegli abbracci favolosi. Ci consolammo e gli stampa o un bacio Sulla guancia, arrossí lievemente.
♡♡♡♡♡♡♡♡
A cena fu tutto così naturale mi sembrava discutere sulle cose più  stupide del pianeta con la donna più amabile del pianeta. Oh no...Non posso pensare a queste cose. Ho la ragazza ma è non devo pensarle e sono già due volte che mi viene l erezione guardandola.
-beh sta sera niente film direi...la stanchezza minaccia-dissi
-si ma mi mancherai-mi disse
Che dolce!
La portai a mo di sposa nella sua stanza e lei urlava di metterla giù ma non mi importava. Una volta sistemata le diedi un bacio sulla guancia e le diedi la buonanotte lei mi ricambiò con uno dei suoi bei sorrisi.
Pov's Clara
Dio il mio cuore quando lui uscì da quella porta batteva a mille. Credo proprio di starmi i nnamorando.
Cazzo dico lui non mi caga minimamente, ha la sua Silvia, quella maledetta.
Mi sono svegliata e non riesco a prendere sonno cazzo sto anche dormendo in mutanda e reggiseno...Non penso che a w
quest ora lui entra in cucina quindi uscirò così.
Sono le 3 di Notte e mi abbugfo con i panini. Da quando ho incontrato lui tutto è cambiato, la malattia sta passando

Quando vedo una persona appoggiata alla porta che mi  guarda con la bocca spalancata. Augusto
______________
Spero vi sia piaciuto il capitolo.
Commentate e se vi va votate.
Baciii😘

Torniamo InsiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora