Fa caldo...ho sonno...credo sia mattina...sento qualcosa che mi stringe forte. Augusto mi sta abbracciando ed è una situazione bellissima stare stesi insieme.
-Augusto dai svegliati!- mi sposto da quella posizione e vado a farmi una doccia calda.
Ormai la scuola è quasi finita...manca l ultima settimana e si va in vacanza. Ah dimenticavo domani viene mia mamma.
Cazzo ho dimenticato i vestiti in camera e ora sono costretta ad uscire solo in intimo davanti ad Augusto...x fortuna avevo una piccola asciugamano che mi copriva il seno.
Pian piano cercai di non farmi notare quando lo vedo alzarsi dal letto e venirmi in contro aveva uno strano sguardo rivolto verso le mie mutande.
I suoi occhi divennero brillanti e le sue mani cercavano di levarmi l asciugamano mentre le mie resistevano.
-Augusto...che diavolo ti prende!
-e toglila...voglio vederti.
-tu non vedi un bel niente. Fuori!
Lo cacciai e lui sembrava divertito...beh allora era chiaro...che si era eccitato si vedeva ma il problema ero più io...Non sapevo cosa fare,cosa dire e sono arrossita come non so che.
Belle figure di merda...ci manca solo che...beh basta a strani pensieri. Ma Dio sono Clara che mi sta prendendo...mica mi starò innamorando?
Dato che faceva caldo indossai un pantalone di tuta molto largo e non molto corto...e una maglia nera dell' Adidas...oggi sarei andata a correre.
Ah dimenticavo...oggi non si va a scuola! Ci sono assemblee e roba del genere.
Decisi di non truccarmi e fare una coda alta...Ora l ci penso non sono mai andata in giro con i capelli sciolti...i capelli dalle mille sfumature.
Scesi in cucina e trovai Augusto che guardava una partita
-piccola dove vai?
-a drogarmi...torno tra 1 ora e mezza.
-cosa?
-vado a correre! Ciao o!
Misi le cuffiette nelle orecchie e camminano a lungo fin quando non arrivai vicino la stazione. Trovai Silvia che stava baciano un ragazzo marocchino...bello.
Ah mi dispiace per Augusto ma ho bisogmo di dirglielo.
-Cara Silvia...Belle corna eh
-il mio Augusto ora sta con te...contenta, hai ottenuto ciò k volevi
-non stiamo insieme! E tu pensa a fare la puttana eh...che poi vedrai.
Corsi a dire tutto ciò ad Augusto che sembrava spaesato.
-che troika di merda! Per fortuna che ho una prova x lasciarla...Non la sopporto più...io amo un' altra e...
-senti io vado di sopra e poi mangiamo..apparecchia.
-Clara hai capito che...
-Apparecchia!
Sapevo a ciò che voleva arrivare ma non potevo...Non potevamo e se mi prende x il culo sono cose troppo complicate...io sto disttutta.
Dopo aver mangiatore parlato del più e del meno mi sdraiati sul divano e ricordai che oggi pomeriggio sarei dovuta andare dallo psicologo per una visita:anoressia.
Che palle! Non ne ho proprio voglia.
Finii x addormentarmi e a svegliarmi fu la voce di Augusto che mi ricordava l appuntamento. Io subito di corsa presi le scarpe e mi feci dare un passaggio dal mio proncipe; ma cosa dico...Non è ancora mio.
Arrivati dallo psicologo.
-ciao Augusto...! A dopo!
-quando hai fatto chiamami che vengo a prenderti.
*************
In sala trovai un ragazzo di qualche anno più grande di me...aveva una faccia familiare...quando mi vide mi saltò addosso urlando il mio nome.
-Clara! Da quanto tempo! Ti ricordi di me? Sono Luca il tuo amico delle scuole medie...
-Luca da quanto tempo! -Lo salati addosso abbracciandolo. Come mi era mancato!
-sei diventata davvero bella! Complumenti!-
-anche tu sei carino...sei cresciuto dall' ultima volta che ti ho visto...
Parlammo di tante cose e mi spiegò che lui era qui x problemi con la droga.
-beh la tua storia è commovente-ripresi dopo delle lacrime.
-sai credo che è arrivato il tuo turno...-
-ora vado aspettami qui...ce ne andiamo insieme-conclusi.
♡♡♡¤¤¤¤¤¤♡♡♡
1 ora dopo.
-andiamo? Ti accompagno a casa!-mi disse
-ok! -risposi
Quando suonammo al campanello di casa mia Augusto aprì e sembrava incazzat o e confuso vedendoci skerzare.
-ehi Augusto questo è Luca un mio amico!-
-ciao- disse rivolgendosi a Luca
Augusto pov's
Cosa cazzo ci facevano insieme e d' altronde non mi ha manco chiamato per dirmi che il passaggio non le serviva visto che aveva trovato nuovi "amici".
-beh allora ciao...Clara entra...si co vede Luca!-dissi
-Luca vuoi entrare?-chiede Clara.
-magari domani vengo a prendere un te...ciao!-
Prese Clara in braccio e le stampò un bacio sulla guancia...Non ci verdetti più e gli diedi un pugno.
-lasciala capito?-si massaggiò la guancia cercando via dopo le scuse di Clara.
&********
-si può sapere cosa ti è preso! Ti sarai impazzito!
-ma non si vede cosa ho non si proprio vede?- eravamo sul divano quando mi spinse giù per farmi allungare e si mise su di me dandomi un bacio sul collo.
-fermati-disse...si divincoló e scappò via nella sua camera.
Ho fatto una cazzata questo è chiaro ma ora come faccio...le ho fatto capire cosa provo xlei e sono sicura che lei non oriva la stessa cosa.
Sono triste. Provo a bussare alla sua porta chiedendo scuse lei la aprì e mi diede in abbraccio strettissimo...poi mi chiese-ti andrebbe di restare sta notte?-
-certo che mi andrebbe!
Ci buttammo sul letto distanzuati da un ciscino e dormii...fu la notte piu bella di sempre
----___________
Bacioni...scusate se ho aggiornato in ritardo...ho avuto da fare💕
STAI LEGGENDO
Torniamo Insieme
RomanceUna ragazza emo si innamora di un ragazzo molto popolare fidanzato con una modella Tra i due scoppierà un fuoco ma ci saranno paure tristezze e desideri. I tagli saranno molto frequenti e per Clara la vita sarà complicata e sofferente. Per Augusto l...