Capitolo 5 •-•

77 3 1
                                    

Non so cosa fare,sinceramente ad andare al bar non mi va e poi starei da sola.
Decido di vedere qualche puntata di The Walking Dead con le popcorn e coca cola.

E così passò la giornata..
E un'altra ancora..non avevo più notizie di lui.
Il giorno dopo di mattina vado al bar,li vedo che ridono e che giocano,sento qualche voce che ci sarà una partita di football tra GSE e Millwall.
Mi giro verso Pete e lui ricambia lo sguardo,poi si rigira come se niente fosse.
Me ne vado e una lacrima inizia a scendere,un'altra e ancora un'altra. Ma perché piango?

I giorni vanno avanti ed io sono sempre più triste,credo che oggi sia il giorno della partita.
Sono tentata ad andarci,così prendo lo skate e le mie amate cuffie ed esco.

Vedo Pete con un gruppo che vanno in un luogo isolato,lui si avvicina a me chiedendomi di andare via ma io mi oppongo.

Lo seguo, GSE e Millwall si stanno scontrando,ci sarà una lotta ed io sono pronta a combattere.
In ogni pugno che davo o che ricevevo pensavo a tutta la mia vita,alle mie sofferenze e alle mie lacrime versate inutilmente.

Lo scontro finì quando Pete smise di respirare,lo vidi li steso per terra e un uomo sopra di lui di nome Hatcher che lo massacrava. Presi la rincorsa e mi lanciai su di lui scansandolo dal corpo di Pete.Non potevo,non volevo sopportare che lui fosse morto.. No non potevo.

FINE
~Coraline 💕

HOOLIGANSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora