Capitolo 4 •-•

88 5 0
                                    

Eccoli lì,seduto a ridere fino alle lacrime,a quella scena sorrido e pian piano avanzo

Vado dal barista e prendo una birra,faccio piccoli sorsi finché non la finisco.

Quando sto per andarmene una mano mi tocca la spalla mi giro e trovo Pete che sorride e dice:"Non mi ero accorto che fossi qui,vuoi sederti al tavolo con noi?"
Io:"io in realtà me ne stavo andando"
E calò un silenzio imbarazzante tra noi due,fortunatamente si avvicinò Matt che interrompe questo momento
Matt:"ehi dai vieni al tavolo"
Mi prende al polso e mi trascina mentre Pete se la ride alla grande.

Ritorno a casa verso le 21:00 e avendo tanta noia mi metto a mangiare e fissare il vuoto.
Poi sento il campanello della porta,così mi avvicino e vedo Pete.
"Posso entrare?"chiese
Io:"certo accomodati" gli sorrisi e ritornai in cucina
Pete:"scusa non volevo disturbarti"
Io:"tranquillo tanto ho finito"mangio le ultime cose e metto i piatti nel lavandino "a quelli ci penso dopo,vuoi vederti la TV?"chiesi.
Pete:"io amo la TV"
Ci mettemmo vicini con le lenzuola che ci coprivano. Restammo così per tutta la serata,verso le 11:30 se ne va.

Mi sveglio,non voglio alzarmi così rimango dieci minuti,poi mi ricordo che verso le 9:15 Pete e gli altri stavano al pub così controllai sul telefono che ore fossero, vidi ed erano le 8:10,scesi dal letto e cominciai a prepararmi.

Finita la giornata anche con loro,stavo un po' giù perché Pete mi aveva detto che non c'era per un giorno. La cosa brutta è che forse mi ci sono innamorata.

La mattina seguente...

Stiamo nel parcheggio della stazione,io sono venuta con lo Skate mentre lui e Matt con la macchina,ci salutiamo e mi avvicina a me stringendomi tra le sue braccia e poi mi bacia la fronte. È ora di andare,così li saluto e con il mio Skate vado a casa.

HOOLIGANSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora