Ti potresti stare preparando per andare a letto, saltando fuori dalla doccia di notte, o correndo per prendere qualcosa prima di un appuntamento quando all'improvviso ti ritrovi a scendere una rampa buia di scale. Circa a metà di suddetta rampa, il bisogno di andare molto più veloce ti folgora la mente e tu immediatamente obbedisci.
Da cosa stiamo scappando che dimora nel buio sopra le scale? E' il semplice pensiero dell'oscurità che provoca in noi il desiderio di lasciare la situazione il prima possibile? O c'è qualcos'altro? Una forza più oscura, più sinistra che aspetta che ce la prendiamo comoda per scendere le scale per poterci afferrare e portarci via nel loro buco infernale? O forse è una forza benigna, che cerca di proteggerci dalle cose nel buio?
Potrebbe essere che ogni volta che sentiamo quella necessità di muoverci più velocemente le mani di una forza oscura stiano afferrando la nostra schiena, e a causa dell'improvvisa velocità scivoliamo dalla loro presa? Chi lo sa.
Solo, ricorda, la prossima volta che stai scendendo quella rampa di scale, non guardarti alle spalle e salta qualche scalino se necessario.
#Spazio#Me#
Muoio.
Grazie mille per i 13.3k di lettureeee *-*
Ma io adoro troppoo.
No davvero vi amo!
Al prossimo capitollooo :)
STAI LEGGENDO
Short Horror Stories.
HorrorIl tuo sangue è rosso, la mia maschera blu, sono sotto al tuo letto, non guardare giù. #5 su horror 25-07-17