~1~

27 2 1
                                    

Harry's pov
Appena entrai in questa scuola andai a cercare l'ufficio della preside. Dopo varie informazioni richieste a qualche studente del primo anno, finalmente arrivai davanti alla porta di quella che sarebbe dovuta essere la presidenza. Bussai varie volte prima di sentire un "avanti" ed entrai.
Una signora, all'apparenza dolce e gentile, mi accolse con un sorriso smagliante.
"Buongiorno, lei dovrebbe essere Harry Styles, il nostro nuovo studente." Mi disse gentilmente.
"Si sono io." Le risposi in modo educato.
"Bene, mi faccia trovare il suo fascicolo... Oh eccolo qua. Vediamo Harry Edward Styles, nato a Holmes Chapel ma trasferito qua per motivi famigliari.."
"Si, mia madre ha trovato lavoro da queste parti." La interrompi, ricevendo in risposta un altro dei suoi sorrisi.
"Lei è nato il primo febbraio 1998 e deve andare in quarta. Ha già visitato la scuola?"
Mi chiese.
"Non ne ho avuto l'occasione."
"Allora le chiamo una delle migliori allieve di quarta così le mostrerà la scuola e l'aiuterà con il programma."
Mi disse prendendo in mano un foglio ed una penna e scrivendoci sopra qualcosa.
"Sig.Styles tenga questo è vada in quarta B. Scenda al primo piano e in fondo al corridoio l'ultima porta a destra. Dia questo foglio al professore, è l'autorizzazione di Diana ad uscire. Sarà lei che le mostrerà la scuola."
Presi il foglio ringraziandola. La salutai e mi diressi verso le scale che avevo fatto per arrivare qua.

Diana's pov
Appena arrivai a scuola vidi Kate, la mia migliore amica, che mi si buttò letteralmente addosso.
"Ciao anche a te." Dissi ironica.
"Non puoi immaginare!" Disse con gli occhi che le brillavano e io la guardai confusa.
"Dimmi." La incitai a parlare.
La vidi diventare seria, guardarsi intorno e avvicinarsi al mio orecchio.
"Mi ha baciata." Sussurrò con la voce tremolante.
Non sapevo che dirle. Le piaceva Louis Tomlinson fin dalla quarta elementare e finalmente ce l'aveva fatta. Quindi decisi semplicemente di abbracciarla.
"Dopo mi racconti tutto ma ora andiamo o la prof ci segna assenti." Le dissi sciogliendo l'abbraccio.
Le prime due ore passarono in fretta e la terza stava per terminare. All'improvviso qualcuno bussò alla porta e la classe pronunciò un "avanti" collettivo. Appena la porta si aprì rimasi letteralmente a bocca aperta. Un ragazzo dai capelli ricci e dagli occhi verdi entrò e tutte le ragazze della classe si misero a sussurrare. Diede un foglio al professore che lo lesse e mi guardò.
"Diana Smith." Mi chiamò.
"Si prof." Risposi.
"La preside ti ha incaricato di mostrare la scuola ad Harry Styles che da domani frequenterá questa scuola e sarà in classe con voi. Inoltre dovrai aiutarlo a recuperare il programma che ha perso." Mi disse serio.
"Va bene. Quando posso mostrargli la scuola?" Gli chiesi.
"Subito signorina Smith."
Mi alzai sotto gli occhi di tutti e dopo aver ricevuto una pacca da Kate, mi diressi verso il nuovo arrivato.
Uscimmo dalla classe e appena ci trovammo in corridoio gli porsi una mano.
"Piacere, Diana Smith."
La afferrò.
"Piacere, Harry Styles."

Spazio Autrice//
Ecco il primo capitolo. Volevo chiedervi se volete una storia "daddy" oppure una storia d'amore. Spero che vi piaccia e se è così cliccate la stellina.
A presto, Lina.

Only Friends?||H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora