~3~

13 0 0
                                    

Diana's pov
"Harry, sta per suonare la campanella e poi si va a casa. Forse è meglio che andiamo in classe a prendere le nostre cose." Gli dico mentre è incantato a fissare i libri.
"Si hai ragione. La seguo signorina." Dice ed a quella espressione mi spunta un sorriso.
Usciti dalla biblioteca ci avviamo verso la nostra classe.
"Sei figlio unico?" Gli chiedo all'improvviso.
"No ho una sorella maggiore, felicemente sposata." Mi risponde.
"E tu?" Mi chiede.
"Io sono figlia unica, ma a volte vorrei avere qualcuno con cui condividere la casa quando i miei genitori non ci sono." Gli dico facendo un sospiro.
"Che lavoro fanno i tuoi genitori?" Mi domanda curioso.
"I medici, ma ogni tanto partono per andare a curare bambini e adulti nei paesi nei quali non c'è un ospedale. Diciamo che, a volte, fanno i volontari." Gli dico pensando al lavoro dei miei genitori.
"Oh guarda, siamo arrivati." Esclamo vedendo la nostra classe.
Busso alla porta sentendo un "avanti" ed entriamo. La lezione non è ancora finita e ora che ci penso, non ho fatto i compiti di matematica.
"Buongiorno." Richiamo l'attenzione del professore.
"Salve signorina Smith." Mi risponde, per poi guardare Harry che gli fa un sorriso.
"Professore lui è..." Faccio per rispondere, ma vengo interrotta da Harry.
"Sono Harry Styles e da domani studierò in questa scuola. Diana mi ha fatto fare un giro turistico per la scuola e ora siamo venuti a prendere le nostre cose. Chiediamo entrambi scusa per il disturbo che abbiamo causato." Dice serio con la voce roca e mi accorgo di non averla ancora sentita. Mentre mi perdo a fissarlo posso giurare di aver sentito Mandy pronunciare un " ma quanto è sexy" e questa cosa mi da parecchio fastidio.
"Non si preoccupi signor Styles. Stavamo già terminando la lezione." Dice il professore e sentiamo la campanella suonare.
Tutti gli alunni iniziano ad alzarsi ed a dirigersi verso la porta salutando il professore. Io vado a prendere le mie cose ed Harry fa lo stesso.
Una volta usciti dalla scuola vediamo Kate con Louis seduti sulla panchina sotto al grande albero. Nella scuola gira voce che è magico e c'è addirittura una leggenda che narra che se dai il tuo primo bacio alla persona che ami sotto a quell'albero, la vostra soria sarà destinata a durare per sempre. All'improvviso mi immagino me e Harry sotto a quell'albero, ma appena mi rendo conto di quello a cui penso, scaccio subito via quei pensieri. So che l'ho conosciuto poco più di tre ore fa, ma c'è qualcosa in lui e sento che quel qualcosa mi fa impazzire.
Saluto Kate con un abbraccio e Louis con un gesto della mano.
"Kate, Lou questo è Harry. Harry loro sono la mia migliore amica Kate e un nostro caro amico Lou." Faccio un occhiolino a Kate vedendola arrossire, mentre Harry e Lou si stringono la mano.
"Vi va di venire a casa mia? I miei non ci sono. Così ci facciamo i compiti per domani è stiamo in po' insieme." Dico pensando a cosa potremmo mangiare.
"Per me va bene. Anche mia madre lavora. Perciò io vengo." Dice Harry sorridendomi.
"Anche per me va bene." Dicono Louis e Kate in coro, per poi guardarsi e sorridersi.
Ci avviamo verso casa mia mentre sono ancora in pensiero per il pranzo. All'improvviso ricordo che ho delle scatolette di ragù nel frigo e che, se non sbaglio, ci dovrebbero essere degli spaghetti nel cassetto della pasta.

Spazio autrice//
Heeey, sono tornataa..
Scusatemi davvero.
D'ora in poi aggiornerò ogni venerdì.
Eh nulla..spero che vi piaccia.
Vi amo.
Lina.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 26, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Only Friends?||H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora