*Kiba*
<<mamma, dove diavolo è Darcia??>>
<<non lo so figliolo sarà andato a caccia>>
<< ok. Io vado al ruscello. A dopo>> e uscì.
Corsi fino al ruscello, ma sentivo che qualcosa non andava per il verso giusto. Annussai in giro: sentì odore si sangue. Sangue di 2 lupi. Maschio e femmina.
Camminai in giro in cerca di indizzi. Andai nel sottobosco. Sentì odore di sangue fresco. Udì un ringhio. Mi avvicinai. Vidi uno spettacolo raccapricciante: mio fratello era pieno di sangue e si avvicinava a zanne scoperte a... una lupa bianca sanginante.Sentì l'adrenalina corrermi lungo tutto il corpo: mio fratello voleva uccidere la mia compagna. Non glielo avrei mai permesso. Uscì allo scoperto e corsi verso di lui. Gli saltai addosso. Lui mi scaravento' a terra. Non appena capì che ero io disse<< come osi intrometterti nei miei affari?? Togliti di mezzo>> io ero furioso<< non osare toccarla ancora o ti uccido >> lui rise<< fatti da parte>> ringhiai ancora di più. Darcia non appena capì le mie intenzioni disse<< va bene fratello, hai scelto il tuo destino ti ucciderò insieme a lei>> e ringhiò. Io non avevo paura di lui << non mi batterai mai sai che sono più veloce di te>>. Avrei difeso la mia compagna fino alla fine. Non gli avrei permesso di farle del male. Prima doveva passare sul mio corpo.
STAI LEGGENDO
Due Cuccioli Contro Tutti
RomanceDue cuccioli di lupo,due branchi rivali, sfide,amore & odio Riusciranno a unire i due branchi e vivere in armonia?