*viola*
Sta notte saremmo partiti. Era deciso. Io e Kiba restammo insieme tutto il giorno. Giocammo, cacciammo e facemmo tutto insieme. Eravamo una cosa sola. Kiba era davvero incredibile: era molto veloce nella corsa. Aveva delle zampe muscolose e snelle. Sarebbe diventato un alfa( e compagno) perfetto. Ero felice e avevo perso la testa per lui. E lui ricambiava. Stavo mangiando il pranzo(un cervo) e Kiba mi disse<< partiremo sta notte quando si alzerà la luna piena. Non si accorgeranno di noi e saremmo liberi>>. Alzai lo sguardo. Non sapevo che stanotte la luna era piena. Fantastico: sarebbe stata una nottata meravigliosa. Adoravo la luna piena. Durante la notte cantiamo in suo onore. È una cosa stupenda.
Lo guardai per un pò << va bene,ma voglio ululare prima di andarmene>>
Lui sorrise<< va bene. Ululeremo insieme e poi andremo>>
Gli saltai addosso. Lo coccai perché sapesse che lo amavo. Poi dormimmo uno affianco all'altro. Quando ci sbegliammo era venuto il crepuscolo: la partenza era vicina. Ci preparammo: avevamo dormito abbastanza per la partenza. Venne la notte e si alzò la luna. I branchi cominciarono ad ululare: ad uno ad uno ogni lupo di ogni branco ululo. Poi sentì gli alfa: i miei genitori e quelli di Kiba. Mi mancavano, ma volevo stare insieme a lui e loro non me lo avrebbero permesso. Per cui me ne dovevo andare. Ululai. Quanto amavo ululareKiba ululo' dopo di me. Annunciavano la nostra partenza. Ululammo per qualche ora e poi partimmo. Cominciava la mia vita insieme al mio compagno.
STAI LEGGENDO
Due Cuccioli Contro Tutti
RomanceDue cuccioli di lupo,due branchi rivali, sfide,amore & odio Riusciranno a unire i due branchi e vivere in armonia?