capitolo 5

41 4 5
                                    

******
A SCUOLA
<< Allora? Come hai fatto a slogarti la caviglia?>> Mi chiede Asia appena entrate in casa.
Ho appena finito di raccontargli tutta la storia e Asia mi chiede<< Si ma il ragazzo che tu ha aiutata com' era? Bello, brutto, gentile...? Racconta in dettagli per favore>> mi dice ridendo. Asia é sempre la stessa, << É bellissimo! Ha gli occhi verdi e i capelli castani, alto e molto gentile.>>
<< Wow, e... Te lo ha dato il suo numero?>>
<< Si, e o vorrei chiamare per ringraziarlo di nuovo>>
A dir la verità lo voglio chiamare per uscire, ho bisogno di incontarlo di nuovo, mi sono rimasti impressi quegli occhi verdi, ma non lo voglio fire ad Asia.
******
PIÙ TARDI A CASA
Torno a casa, mi faccio aiutare da mamma a salire le scalee vado in camera mia per cercare il suo numero si telefono ma po purtroppo non lo trovo...
FEDERICO POV.
Sto aspettando la chiamata di Bella ma credo si essermi illuso, quel viso... Ho bisogno di rivederlo, ho bisogno di sapere si più su di lei.
*******
IL GIORNO DOPO
Mi sono fatto coraggio e sto andando a cercarla...
Sono appena arrivato davanti alla sua scuola e la trovo appoggiata ad un cancello con le cuffiette alle orecchie. Aspetto un paio di secondi prima di andarle in contro, poi mi dirigo verso di lei.
BELLA POV.
Alzo lo sguardo e vedo Federico avvicinarsi...
<< Ciao Bella come stai?>>
<< Ciao Federico io sto bene te?>>
<< Idem>>
Che fortuna! Federico é venuto da me. Cominciamo a parlare e mentre gli rispondo comincio a fissargli gli occhi, ma lui mi distrae chidendomi di andare in un parco vicino alla sua scuola.
Sono passate due ore, << Ormai non a senso che vada a scuola, ti va di rimanere con me?>> mi chiede guardando l' orologio.
<< Okay, tanto ormai...>>
Le ore volano e noi restiamo seduti sulla panchina a chiacchierare, i suoi occhi... o mio dio li adoro.
-------------------------------------------------------------
Weee!!
Ecco il quinto capitolo,
commentate e cliccate sulla⭐
😂😂

Insieme Per SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora