Io e Lui (1 Parte)

254 11 0
                                    

《Virgi, Virginia svegliati》dico scuotendole il braccio , 《Mmh》dice girandosi dall'altra parte 《Dai Virgi se no faremo tardi a scuola》dico ancora scuotendola.Si alza di scatto stropicciandosi gli occhi . //Mamma mia quanto è bella// 《Buongiorno》dico andando a darle un bacio sulla guancia , 《Buongiorno》dice sorridendo. Si alza e va in bagno. Intanto io mi cambio, mi metto semplicemente dei jeans strappati e una maglietta nera. Entra in camera trovandomi in box e si copre gli occhi dicendomi 《Vestiti cazzo》 io rido e mi vesto velocemente , poi vado da lei e le tolgo le mani dagli occhi e lei mi guarda dicendomi 《La prossima volta busso》dice scuotendo la testa , 《Si forse è meglio》dico ridacchiando, 《Esci, mi devo cambiare》dice guardandomi negli occhi 《Okay , ma sbrigati》esco e vado in cucina e preparo il latte e i biscotti per entrambi.
Pov Virginia
Trovarlo in box mi ha fatto un certo effetto mi sono sentita percorrere un brivido dietro la schiena. È semplicemente bellissimo. Mi cambio rimettendomi i vestiti di ieri leggins neri e una maglietta corta davanti e con la coda dietro che mi arriva fino al sedere bianca con qualche disegno.
Scendo e sento l' odore del caffè. Entro in cucina e trovo la tavola apparecchiata con il caffè , il latte e i biscotti che mi piacciono tanto le "gocciole". 《Grazie di avermi preparato il latte e il caffè》dico sedendomu e facendo colazione ,《Di niente》dice sorridendomi e uscendo in giardino. Finisco la colazione e lo raggiungo... è seduto per terra con una foto in mano. 《Dani che ci fai qui?》dico sedendomi vicino a lui e noto che ha la foto della mamma in mano《Vengo tutte le mattine qui perché era il posto preferito di mia madre》dice triste e gli cade una lacrima; gle la asciugo e lui mi prende la mano e me la accarezza dicendomi 《Oggi non andiamo a scuola, voglio farti vedere un posto importante per mia mamma》dice guardandomi dritta negli occhi; 《Davvero? Sei sicuro? Te la senti?》dico accarezzandogli il viso 《Si piccola, tranquilla》dice alzandosi e portandomi la mano per aiutarmi.
《Andiamo? 》dice prendendo le chiavi dal tavolo 《Si sono pronta》. Mi prende la mano e mi fa salire in macchina... 《Dove mi porti?》dico curiosa《Ti porto in un posto pieno di fiori , dove mia mamma veniva tutte le domeniche》dice guardando la strada .

Mi squilla il telefono . È mia madre //cavolo non l' ho neanche avvisata che non tornavo a casa ieri// attacco sperando non si arrabbi.
《Tutto apposto?》mi chiede guardandomi Daniel ,《Si tranquillo》.

Scendiamo dalla macchina e mi cinge in vita. Entriamo dentro un campo pieno di fiori colorati... rimango a bocca aperta《Mia madre aveva la fissazione per i fiori , e preferiva venirli a raccogliere che andarli a comprare》dice ridendo《Allora lo faremo anche noi》dico guardandolo con un sorriso a 32denti ,《Cosa?》dice sorpreso 《Si, li raccogliamo anche noi così ti sentirai meglio》. Viene ad abbracciarmi e mi dice all'orecchio 《Mi fai stare bene》lo guardo e gli dico 《Anche tu mi fai stare be...》 non mi fa finire la frase perché le sue labbra sono sulle mie .
Non è un bacio normale è un bacio passionale che sembra non finire mai . Ci stacchiamo per riprendere fiato e gli finisco la frase di prima 《Anche tu mi fai stare bene》dico per poi baciarlo.

Pov Daniel
Questa ragazza mi fa stare bene, mi sta cominciando a piacere tutto di lei il suo essere tosta, la sua sensibilità, la sua generosità .
Quando l' ho baciata nel campo pieno di fiori ho sentito una sensazione strana nello stomaco, credi si chiamino "Farfalle" si , si chiamano proprio così.
Questa ragazza è riuscita ad entrarmi dentro e rubarmi il cuore, è riuscita a cambiarmi. Non sono più tanto stronzo, sono diventato gentile e romantico da quando l' ho vista.
Quando mi passano delle ragazze carine davanti non penso più a portarmele a letto, non ho più questo pensiero ora che ho capito che la Amo.

《DANI VIENI RACCOGLIAMO DEI FIORI》dice urlando per farsi sentire e mi riporta alla vita reale...
《Arrivo》dico correndo e lanciandomi sopra di lei. Cadiamo tutti e due sui fiori e iniziamo a ridere come due cretini...

《MA SEI PAZ-ZO?》dice urlando e ridendo allo stesso tempo.
《Si sono pazzo di te》dico guardandola negli occhi ; lei sbalanca gli occhi e mi dice 《Come scusa?》,《Sono pazzo di te , dal primo giorno che ti ho vista, mi hai cambiato in tutto : non sono più tanto stronzo , non penso di farmi tutte le ragazze ; penso solo a Te 24 ore su 24》dico tutto d'un fiato.
《Anche io sono pazza di te dal primo giorno che ti ho visto, mi sono persa nei tuoi occhi azzurri, nel tuo essere cafone e nei tuoi modi di fare》dice scandendo le parole .
Le nostre bocche si toccano e iniziano a danzare; rimaniamo attaccati per qualche minuto finché non gli dico 《TI AMO BAMBOLINA MIA, TI AMO》

Spazio Autrice
Mi dispiace divide in 3 parti questo capitolo ma pur troppo mi sono uscite 10 pagine intere e non c e la faccio a scriverle tutte in un giorno... Spero capirete . Grazie a tutti !!
Spero vi piaccia il mio libro ... BACI ALE !♥

La Sua Bambolina ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora