Pov Daniel
Siamo in macchina diretti verso casa di Chiara. Sono stanco morto . Dopo aver girato tutti i negozi del centro commerciale , siamo usciti solo con una maglietta e un pantalone. Ma dopotutto c'e' Virginia nei miei pensieri che mi fa alleviare il mio essere stanco.Non faccio altro che pensare alla reazione che avrà quando gli darò l'anello. Questo anello è solo un simbolo che stiamo insieme e che lei è mia in questo momento. Ma lei non sa che ho intenzione di fargli la vera proposta di fidanzamento quando faremo un mese.
La amo da impazzire ed è lei la donna che voglio per sempre. Lei fa uscire il meglio di me e questo per qualche motivo che non so mi piace.
《Amico? ...Eii!!??》dice Tom sventolandomi la mano davanti la faccia. Sbatto gli occhi e mi giro a guardarlo 《Si? Dimmi》《Siamo arrivati》mi giro e gli dico 《Ah! Andiamo allora》. Apro la portiera ma Tom mi ferma per un braccio dicendomi《Aspetta, che hai? 》《Chi io?》mi guarda con una faccia da stupito per poi dirmi 《No mio nonno》ridacchio e gli dico 《Non ho niente, andiamo》faccio per uscire ma mi riblocca 《No, hai qualcosa. A cosa pensi?》chiudo la portiera e mi giro verso di lui e gli dico 《A Virginia》fa una faccia perplessa per poi dirmi《Perché? È successo qualcosa ?》 《Nono anzi , tra noi va alla grande direi》《E allora cos'hai?》
《 Stavo solo pensando...ehm ecco... alla reazione che avrà quando gli darò il regalo che le ho comprato》fa un mezzo risolio e sorriso insieme e mi dice 《Cavolo! Cosa le avrai mai comprato?》sorrido e gli dico 《Lo vedrai, andiamo!》mi mette una mano sulla spalla e mi dice 《Amico ci sarò sempre per te 》《Dai muoviti non fare lo sdolcinato ora》mi guarda e rido. Finalmente scendiamo dalla macchina e andiamo a bussare o meglio Tom va a bussare.Sento la voce di Chiara urlare 《MIKE PUOI ANDARE AD APRIRE TU?》//Grandioso è arrivato prima lui di noi. Sicuramente sarà stato tutto il tempo abbracciato a Virginia. Questo ragazzo mi fa incazzare solo a guardarlo in faccia// .
Si apre la porta ed è infatti il coglione con un sorriso stampato in faccia che ci fa entrare. //Non ho preso la busta perché non voglio darglelo ora. Ma quando saremo da soli o in una situazione adatta //
Virginia seduta sul divano appena mi vede corre da me saltandomi in braccio. Le sue gambe sono intorno alla mia vita e le mie mani sotto le sue cosce per non farla cadere. Ci baciamo con foga e quando ci stacchiamo mi dice 《Amore Mio mi sei mancato tanto》le sorrido e le dico 《Bambolina anche a me》mi dà un bacio a stampo e poi scende da me. Saluto Chiara che è uscita ora dalla cucina e vado in bagno...
Pov Virginia
Mi siedo sul divano vicino a Chiara che parla con Mike di non so cosa e io intanto penso a quanto è bellissimo Daniel.Mi innamoro ogni volta che lo guardo negli occhi. Lui è il mio principe azzurro che spero non andrà mai via.
Mi rende felice e mi fa divertire. Amo tantissimo quando mi chiama con quel nomignolo, quando mi stuzzica il labbro inferiore mentre ci baciamo, quando mi abbraccia da dietro stringendomi forte, quando si preoccupa per me , quando mi accarezza i capelli con movimenti lenti e piacevoli, quando stiamo insieme nel letto e lui mi accarezza il viso e mi fa i grattini alle braccia.
Ma soprattutto AMO i suoi baci passionali. Sanno di amore e di voglia uno dell'altro.DRIN DRIIN....
Chiara va ad aprire e sono Giorgia , Valentina e Martina corro ad abbracciarle e come sempre ricevo un' abbraccio caloroso da parte di Giorgia e Marty e uno normale e distaccato da Vale.Andiamo alla fine a sederci tutti sul tappeto e iniziamo a parlare di cosa faremo stasera.
《Io direi di ballare tutta la sera》dice Giorgia 《Spero scherzi!?》dice Vale . Ridiamo tutti e in quel momento mi sento tirare i capelli, non forte ma con un tocco leggero come quello di Daniel. La mia testa si alza automaticamente e mi bacia a stampo. Ridacchio e si siede vicino a me, facendo spostare Tom più vicino a Chiara.
Mi prende la vita facendomi avvicinare di più a lui , lo guardo e lui sorridendo mi dice 《Sei la mia bambolina. Ti amo》sorrido e gli dico 《E tu il mio cucciolo. Ti amo anch'io》mi bacia con passione , sento che questo bacio è pieno di voglia dalla sua parte , ma mi stacco subito perché siamo davanti a tutti e vorrei baciarmi in quel modo quando siamo soli《Perché? 》mi chiede guardandomi 《Perché cosa? 》dico perplessa 《Perché ti sei tirata indietro?》《Non mi sono tirata indietro è solo che, riconosco questo tipo di bacio e vorrei dartelo quando siamo da soli》sorride e mi sussurra all'orecchio 《 Lo so che lo vuoi anche tu》gli do uno schiaffo leggero sul braccio e torniamo al nostro gruppo dove sta succedendo un macello.《Ei ei ragazzi, calmatevi》dico alzando un poco la voce. Si zittiscono e dico 《Non dovete litigare per decidere cosa si farà questa sera. Prima pensiamo a cenare ,poi a cosa fare ci penseremo dopo》annuiscono e Tom poi dice 《Se giochiamo a Obbligo e Verità? 》ci guardiamo tutti. Vale , Giorgia, Chiara e Mike sono d'accordo . Io , Marty e Daniel ci guardiamo.
《Vuoi giocare? 》mi chiede Daniel in modo premuroso 《Si dai, te?》annuisce e allora dico a Tom che partecipiamo anche noi. È rimasta solo Marty che dopo vari tentativi di convincerla a giocare cede e accetta. Tutti sospiriamo per poi scoppiare a ridere.
Dopo 10min
Drin Driin , suona il campanello ed è il ragazzo che consegna la pizza , vado ad aprire visto che a Chiara non andava e mi trovo davanti un bestione alto, muscoloso, occhi verdi e capelli corti biondi con uno sguardo che ti incanta. Rimango a bocca aperta e il ragazzo mi dice 《Signorina? Sono 15€ 》sbatto gli occhi e gli dico 《Buonasera, eh ...Si! Aspetti》vado dentro a prendere i soldi e gle li porgo per poi salutarlo e chiudere la porta.Torno dai ragazzi e poso la pizza sul tavolo. Si alzano tutti per prenderne un pezzo. Chiara va a prendere le bibite e intanto noi siamo seduti tutti sul tappeto.
Mangiamo , beviamo e ridiamo come pezzi.Abbiamo pulito tutto il macello creato sul tappeto e poi sono andata in bagno.
Apro la porta, entro e mentre vado per tirarmi giù i pantaloni si sbalanca la porta ed entra Daniel ,che mi prende e mi mette al muro imprigionandomi tra le sue braccia.
《Ti voglio Virginia》《 SEI IMPAZZITO PER CASO?》dico urlandogli contro, mi guarda dicendomi《Si! Ti voglio ora , non c e la faccio più》
《 Dani per favore non possiamo》《Perché? Dimmi solo perché》《Perché ci sono i nostri amici e perché non ho ancora preso la pillola》《Che ti importa dei nostri amici e non servirà la pillola》sbuffo e gli dico togliendogli le mani dal muro 《No! E non insistere》《Non capisco che problemi ti stai creando》《Non voglio Dani, semplicemente non mi va...》mi guarda perplesso dicendomi 《Non mi ami piu?》dice mettendomi le mani alla vita lo guardo sballordito e gli dico 《Cosa? Stai scherzando? 》non risponde e io gli tolgo le mani da me per poi dirgli 《Dani per amare una persona non bisogna solo farci sesso, bisogna amarla, coccolarla , ascoltarla, aiutarla. Il sesso viene dopo. Non dico che non voglio farlo piu e solo che non mi va ora . E come si mi bloccassi》non risponde ed esce dal bagno.// Ma cosa gli ha preso? Non ha mai fatto questo genere di cose . Se non vuole capire peggio per lui, non posso farci nulla. Se vuole sesso che andasse da
Sasha//.
Spazio Autrice
Scusatemi per questi giorni di assenza , ma ho avuto da fare. Spero vi piaccia e se è così fatemelo sapere con un mi piace e un commento o se preferite entrambi . Grazie ancora . BACI ALE♥
STAI LEGGENDO
La Sua Bambolina ♥
RomanceVirginia è una diciottenne che va al college, gli piace leggere e qualche volta anche scrivere. È una ragazza dolce, sensibile, tosta e a primo impatto antipatica , ma quando si affeziona ad una persona cambia totalmente e darebbe anche la sua ani...