Anime Vs Realtà

34 6 0
                                    

Pioggia:

Anime:
Sei uscita senza l'ombrello e ad un certo punto comincia a piovere. Casualmente di passerà sempre il ragazzo che ti piace che avrà portato un ombrello per 2 persone.
Bagnata sei la persona più pucciosa del mondo e li sotto chissà che succederà...
(>-<)

Realtà:
Sei uscita senza l'ombrello. I tuoi capelli sembrano degli spaghetti. Torni a casa fradicia. Ti becchi le sgridate di tua madre. (T'T)

Scuola:

Anime:
Le lezioni durano 2 minuti. I prof sono brave persone che danno un esempio ai propri alunni. La ricreazione dura un secolo. Hanno club dopo la scuola fantastici. Nell'ora di ginnastica sono le più brave e belle. Hanno bellissimi voti. Sono amiche di tutti.

Realtà:
Dopo aver salvato un pandacorno da Polifemo,essere andati a narnia,aver incoronato Obama re della Tanzania e mangiato una ciliegia blu sulla cima dell'Everest sono ancora le 8:05. I prof sono esseri demoniaci che vengono dagli inferi e che faranno di tutto per bocciarti. Non hai neanche il tempo di aprire la merendina che finisce la ricreazione. Al massimo il pomeriggio vai ai corsi di recupero. Nell'ora di ginnastica trovi tutte le scuse del mondo per non farla. La tua media è 4. Ci sarà sempre nella classe una lurida stronzetta che è la più brava in tutto e la odi come le fangirl odiano i film.

Questa cosa non c'entra molto con il fandom,ma si può essere fangirl di anime no? u.u

Io vi mando un salutone,un abbraccione...

Ciriciao gente!

Il FandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora