Fanfiction che uccidono #2

36 7 0
                                    

Perché lo devo fare? PERCHÉ?!

Nelle puntate precedenti

Kate è in ritardo a scuola ma grazie alla Lamborghini di Harry Stiles riesce ad arrivare in tempo. Scopre che lui è il suo vicino di banco,parlano per 5 ore senza che nessuno dica niente ed escono da scuola.

Quando uscimmo da scuola
Finalmente un cazzo di passato remoto azzeccato!
Tutti ci puntarono gli occhi addosso. E ce credo.
Anche tutte le mie amiche guardavano Harry che mi teneva per mano. Ripeto: e ce credo.
"Oh mi sono scordato di chiederti come ti chiami" disse.
No tu ora mi ascolti. C'è un cazzo di registro in classe porco crono! Harry mi sta stupendo. Dico sul serio. Non immaginavo una persona tanto disagiata.
Mi chiamo Kate Coralai (da notare come e scritto) Hope Hermion TI AVADAKEDAVRIZZO! Camil Brittany Jasmine Johnson
In confronto Jace non è un cazzo. *piange Jace*
"Sei carina ti va di conoscere dei miei amici?"
Non vedevo l'ora. Ripeto nuovamente: e ce credo!
Mi riportò a casa Scusa come fa a sapere dove abiti?
Io mi preparai in fretta. Se se...
Solo ombretto,mascara,fard, rossetto rosso e un vestitino stretto rosa. Una barbie insomma
Alla sera mi passò a prendere. Aveva un bellissimo (pantaloncino di Jeans che gli si vedevano le mutande da quanto erano bassi, una canottiera tamarra un cappellino da repper e delle adidas mezze stracciate) smoking!
Arrivammo al ristorante di lusso della mia città. Lì ad un tavolo con tovaglie e posate d'oro
E la madonna!
C'erano tutti gli 1D e una ragazza che sembrava essere frustrata dal mio arrivo. In realtà lei è tuo padreeeeee!
Appena Harry mi presentò a lei,quella fece una smorfia e disse:
"Non dirmi che è lei!" Harry annuì
Uuuuh suspense...
"Piacere Linda." Fece con un sorrisetto falso
Io non capendo mi avvicinai ad Harry con una faccia tipo 'cosa cavolo dite?' La suspense continuaaaaaaaaaa...
Lui disse "Niente,lo scoprirai stasera. Comunque Linda è una mia amica d'infanzia."
E chi ci crede...
Mangiammo tranquillamente. Finita la serata Liam mi tirò da una parte. "Non ascoltare Harry. Vuole usati!" E Liam è sempre la dannatissima voce della ragione.
Non gli credetti. Harry era stato gentile con me. Salii sulla sua macchina dove c'era anche Linda.
"E tu che ci fai qui?" Dissi
Vuole solo rubarti il ragazzo niente di che.
"La accompagnamo a casa. Kate ti va di venire a casa mia?" Disse
Magari anche un po di... giochi di società!
Mandai un messaggio a mia madre. E lei accettò.
In confronto la mia diventerebbe satana.
La macchina su cui eravamo era diversa dall'altra. L'autista guidava e nel retro c'erano dei divanetti con vino e limoncello.
Magari era un autobus...
Harry mi offrì uno,due o tre bicchieri,non ricordo... fatto sta che mi ritrovai in una stanza buia
Mi stanno venendo i brividi che paura😑
Provai a muovermi ma non ci riuscivo avevo i polsi legati a dei paletti forse.
Sta diventando un qualcosa di creepypasta.
Insieme a me nella stanza c'erano altre ragazze e ragazzi che erano entusiasti di essere lì.
Ad un certo punto la porta si spalancò. Entrarono Harry e Linda. Lei si diresse dalla parte dei maschi e lui da noi. Ma avevano qualcosa in mano.
Un peluche!!!!!!
Riuscì a scorgere una lama affilata. Harry ci slego tutte e ci porto ognuna in una cella diversa.
OMG
Sentivo le urla di dolore delle ragazze e più le sentivo,più mi rintranavo nell'angolo. Liam aveva ragione. Ancora sta storia di Liam
La porta si aprì ma...non trovai Harry,bensì Zeyn Ora mi spiegate cosa caspio c'entra Zeyn!
"Sei l'unica che sono riuscito a salvare. Ti dovresti ritenere fortunata"
Ma che modesto
Mi prese in braccio. Proprio mentre stavamo per uscire arrivò Harry con il coltello sporco di sangue in mano. Corse verso di noi e infilzo Zeyn che cadde a terra. Io piansi senza sosta e lui provo pietà.
E te pareva!
Si avvicinò al corpo ormai insanguinato e disse "No non posso essere stato io...". Il coltello gli cadde da mano. Linda arrivò e vedendomi viva strinse il coltello.
e mo so cazzi
Harry la fermò. Indicò il cadavere di Zeyn. Linda scappò dicendo "Io non voglio avere nulla a che fare con voi"
Ma guarda te sta codarda
Lui mi strinse forte. Aveva perso la ragazza. Aveva ucciso il suo amico. Rimanevo solo io,li in piedi a consolarlo.
Che scena dolce awww
"Kate io non ti merito. Sei dolce carina,puoi diventare qualcuno. Ma io ti sto intralciando"
Prese il coltello e lo puntò sul cuore.
Da scena dolce a scena di suicidio. Basita
Gli tolse il coltello da mano e lo spinsi al muro. Mi diede una pasticca. Il giorno dopo mi ritrovai nel suo letto...
Ok questa ff è piuttosto creepy
E lui non c'era più. Il coltello era immerso nel suo cuore. Non mi pento di ciò che ho fatto dopo. Ho denunciato Linda che ha ammesso di avere messo in testa a Harry lei queste idee. Ho Pubblicato questo libro. Ho tenuto quel coltello fino a settant'anni. E ora...ho ritrovato Harry.
Il finale è bello😢😢😢 è l'unica parte bella della storia.

Spero che questa serie vi sia piaciuta. Se così è stato ditemi se volete ff del fandom.

Io vi saluto

Ciao a turuturututti

Il FandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora