~Azzurra povs ~
Non ci credo, ho trovato la quinta essenza e non vedo l'ora di partire!
Adesso devo correre a casa e chiamare i miei amici. Dunque scrissi un messaggio ad ogn'uno di loro e dopo un quarto d'ora arrivarono.Chiara(C): Allora chi è la nostra donna?
Io : Veramente è un maschio!
C: Niente nuova amica 😖
Eric : Un maschio! E chi è?
Io : Si chiama Alex
Altri in coro : Alex!
Valerio: È il ragazzo più popolare della scuola....
(Interrompe) Eric: Ed è anche un don Giovanni! Non può avere un potere, non può entrare nel nostro gruppo!
Io: Perché?
Eric *sottovoce*: Ciò fatto a pugni un paio di volte
Io: Cosa?
Eric : Ciò fatto a pugni un paio di volte!
Io: È lui il nostro uomo! Ti prego,dagli una possibilità! Farlo per me!
Eric *arrossendo* : Va bene ma solo perché sei tu a chiederlo!
~Il giorno dopo al parco con Alex~
Io: Senti questa sera alle otto devi venite qui al parco, con me verranno i miei amici
Alex : Aspetta! Spiegami perché avete bisogno di me! Perché hai bisogno di me!
Io : So che può sembrare strano ma noi abbiamo dei poteri legati ai quattro elementi e partiremo questa sera per andare da un maestro!
Alex : Sei sicura che sia per questo....
Io : Certo! Vorresti partire con noi *gli porsi la mano*
Alex*mi afferra la mano* : Se ci sei tu allora sarà un gran bel viaggio!
~Alex povs~
Allora: partirò per un viaggio con una ragazza bellissima, li saboterò come vogliono i saggi, cercando di porli dai saggi assieme al loro maestro e poter così ristabilire l'ordine tra i diversi elementi.
~ angolo autrice
Ragazzi/e lo so che nello scorso capitolo non siamo arrivati a 10 stelline, ma qui solo per il finale inaspettato cerchiamo di arrivare a 10 stelline. Mi raccomando, condividere ai vostri amici noi ci scriviamo in un prossimo capitolo🙌(so che ci metto un'eternità per pubblicare i capitoli,🙏 per questo vi chiedo di non uccidermi🙏,il fatto è che spero di arrivare tutte le volte a 10 stelline e quindi aspetto)
STAI LEGGENDO
I RAGAZZI DEI 4 ELEMENTI
FantasyQuattro ragazzi, giovani studenti e eroi, ignari di esserlo. Quattro collane che li identificano per il loro poteri. Alla viceda si aggiungeranno anche altri due personaggi, non vi anticipo niente e spero che la storia vi piaccia, se si mettete una...