CAPITOLO 7: Cosa vuol dire "Ragazzo della terra" 1

2.5K 154 9
                                    

~Eric povs~

Non ci credo, UN TERREMOTO A SCUOLA evvai! Mi sà che non devo fare i compiti (:-D).
Ma cosa vuol dire: "Ragazzo della terra" perché Peppe l'ha detto? A chi si riferiva?
E nel frattempo vedo Azzurra che sta per correre verso la scuola, con l'intento di salvare le sue ricerche; la afferro per un braccio, per un attimo mi mancò il respiro, ma dovevo fermarla e, con tono deciso le dissi

"Ferma!"

In quel momento si fermò il terremoto e ne approfittò (Azzurra) per poter scappare verso la scuola, subito le partii dietro seguito da Chiara e Valerio. Per fortuna il terremoto non procurò molti danni e di calcinacci ce n'erano molti pochi. Corse (Azzurra) su per la scala fino all'aula di chimica, dove conduceva i suoi esperimenti.

~Azzurra povs~

Non è possibile come è potuto accadere!? Le mie ricerche! ( :'( )

Tutta l'acqua rovesciata a terra, il bicchiere distrutto e i fogli bagnati sotto dei calcinacci. NON È POSSIBILE!!!!

Chiara si girò verso di me: "mi dispiace!"

In quel momento vedetti l'acqua evaporare, come surriscaldata. Ho cercato un foglio, non trovandolo ho scoperto il braccio,ho tirato fuori una penna dalla tasca e incomincia a scrivere.

~Chiara povs~

Mi dispiaceva molto per le ricerche di Azzurra, sembrava così arrabbiata! Ma cambiò subito quando vide l'acqua evaporare, era un fenomeno molto strano, secondo me era lei a farla evaporare, ma come ci riusciva?

~Eric povs~

Mi dispiaceva per Azzurra, ma ora è il momento di avere risposte, così presi un po' di coraggio e le chiesi:

"Che vuol dire ragazzo dela terra?"

Azzurra:"Non lo so, ma so dove trovare la risposta!"

I RAGAZZI DEI 4 ELEMENTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora