Sophie
Il suo mondo, un mondo fatto di perversione, dolore... e a me piace. Come possibile che mi piaccia una cosa del genere? Prima , dopo aver letto il contratto , ho detto che era un pazzo, ed ora la pazza sono io.
<< Bene Sophie, andiamo sei affamata.>>
<< Era ora mr Grey>>Siamo in questo ristorante, c'è poca gente, è un posto molto carino e accogliente , abbiamo ordinato del vino e io ho preso un antipasto misto del posto, poi prenderò quello che prende Christian, così sembro raffinata. Ma chi prendo per il culo io raffinata! Sono immersa nella mia conversazione interna col il cervello e Christian mi riporta alla realtà .
<< Dobbiamo parlare di alcune cose che vorrei che facessi.>>
<< Per via del contratto?>>
<< Si, innanzitutto vorrei che tu prendessi la pillola, io userò i profilattici ma se dovrebbe succedere che non li ho almeno non avremo piccoli ostacoli.>>
<< Ok, mi sta bene. Poi?>>
<< Voglio una corretta alimentazione, non dovrai saltare ne pranzi ne cene ne colazioni. E non voglio che usi alcool o droghe.>>
<< Sembri Jared ora, e comunque non lo farò ho chiuso con quella vita.>>
<< Be io te lo dico non si sa mai.>>
<< Si si certo.>>
<< Per adesso basta, però vale ancora il fatto che non voglio che mi tocchi.>>
<< Si ho capito! Detesti essere toccato, potrei sapere almeno il perché ?.>>
<< No.>>
Accidenti che persona urtosa diventa quando dici qualcosa che non va!Siamo nella sua casa, prendo la mia sacca e la porto nella camera dove dormirò . Tiro fuori il pigiama e l'intimo e mi dirigo verso il bagno, entro e vedo Christian che prepara la vasca. Lo guardo e lui mi guarda. Forse ho capito cosa vuole. Sporcaccione eheh.
<< Spogliati e entra .>>
<< Si signore.>>
Mi lancio uno sguardo malizioso mentre mi tolgo i pantaloni e la maglietta.
<< Sei così perfetta..>>
Mi fa dei complimenti mentre mi spoglio, mi giro e già lo vedo nella vasca . In prima fila per vedere come mi spoglio .
Mi spoglio lentamente, e getto tutto per terra , sento i suoi occhi puntati addosso... ora sono completamente nuda , entro in vasca di corsa, lui mi afferra e mi fa mettere tra le sue gambe e appoggio la testa al suo petto.Mi tocca una cicatrice... deglutisco al solo pensiero che le sta osservando.
<< Piccola, quanto dolore hai subito.>>
Alle sue parole, piene di compassione, mi emoziono e cerco di non piangere.<< Anche tu hai sofferto , per via delle tue cicatrici sul petto?>>
<< Si.>>
Ok, risposta secca. Io non gli dirò nulla finché anche lui non mi dirà qualcosa .
Comincia ad insaponarmi, ha un tocco così dolce... delicato.Comincia a baciarmi la spalla, fin sopra la mia cicatrice . Mi irrigidisco, lui se ne accorge e smette, passa al mio orecchio.
La sua mano insaponata passa sui miei seni, facendoli indurire di colpo.
Sento la sua erezione sulla mia schiena, e non mi dispiace affatto.Con una mano gioca col mio capezzolo, con l'altra scende sulla mia intimità .
Fa dei cerchi delicati, pian piano aumenta la velocità. Gemo a ogni singolo movimento, piano e forte, piano e forte, sto per venire.
<< Vieni per me, piccola!>>
A quelle parole sono esplosa.
Lui mi mette davanti a sé e mi dice
<< Ora tocca a te.>>
Si sta tenendo il suo membro enorme e lo muove, lo fa uscire e entrare dall'acqua .
Lo guardo e mi Lecco il labbro. Lo afferrò delicatamente e gli faccio su e giù con due mani. Lui tira il capo all'indietro e geme.
Mi avvicino al suo membro e lo metto in bocca. Comincio a succhiare e leccare delicatamente e lui sembra apprezzare molto perché geme in continuazione e mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite . Alla fine me lo spingo tutto in gola e aumento la velocità . Lui muove i fianchi e lo spinge sempre più giù, più giù!<< Oh cazzo Sophie !>>
Il suo liquido tiepido mi scivola in gola lentamente, lo guardo e mi Lecco le labbra.Mi afferra e mi da un bacio appassionato .
Finiamo di lavarci, mi metto il pigiama e vado a letto, Christian si è sdraiato al mio fianco.
<< Non vai a dormire?>>
<< Voglio aspettare che ti addormenti .>>
<< Ok . Ma non spiarmi, quando dormo non sono consapevole di cosa faccio o dico.>>
<< Sarebbe divertente osservarti >>
<< Piantala ahah.>>
Mi accarezza i capelli, mi da un casto bacio sulle labbra.
<< Ora dormì piccola guerriera .>>
<< Buonanotte mr Grey.>>
Mi addormento sentendo l'odore di Christian e al massaggio sulla testa che mi fa. A volte sembra essere dolce e premuroso..
A volte però . In realtà lui nasconde qualcosa. Ed io lo scoprirò .
STAI LEGGENDO
I Love You Mr Grey
Roman d'amourAnastasia dopo l'ultima volta con Christian è sparita e ha deciso di non tornare più da lui. Grey si sente confuso , triste e quindi ha ricominciato la sua solita routine. Contratti con donne che durano massimo una settimana, il suo lavoro e altre c...