Pov's Pansy
Quando vidi Draco non potevo crederci.
Ci disse che la ragazza era morta e che lui voleva riunirsi a noi, che traditore.Secondo me quì c'era qualcosa che non quadrava.
Ero nei sotterranei, dove una volta c'era la sala comune Serpeverde, camminai in direzione dei dormitori, per precisione verso quello di Draco, magari poteva deliziarmi su come era morta la Granger.
Aprì la porta di scatto, ma era vuota, controllai ovunque. Il letto era intatto.
Quel letto...
In quel letto avevo perso la verginità, in quel letto avevo fatto l'amore con Draco.
Amore forse solo per me.No basta, adesso dovevo reagire, dovevo vendicarmi.
Dove cazzo si nascondeva?
Andai di corsa nella stanza dove erano stati imprigionati alcuni degli amici della schifosa Mezzo-Sangue.
Sicuramente sapevano qual cosa della Granger.
Forse Draco aveva svelato tutto a loro.Interrogai il primo che capitò.
«Paciock, veloce fuori», ordinai.
Quanto ribrezzo per tutti quei morti di fame.
«Dove è la schifosa mezzo-sangue?»
Quei mocciosi si guardavano lo spettacolo attraverso le sbarre, persino la McGranitt.
«Io...io non lo so», disse piagnucolando.
«Non lo sai? Oppure non vuoi dirlo?»
«Io non lo so davvero»Credevo poco e niente a questo coglione.
«CRUCIO!»
Si gettò per terra e cominciò a urlare.
«Dimmi dove si trova la Granger, adesso!», urlai.
«Perfavore basta, ti giuro che non lo so»«CRUCIO»
Mi avvicinai alle sbarre dove vi erano tutti gli altri e notai la Piattola, migliore amica della Granger, chi meglio di lei?
Con la bacchetta aprì il cancello e la feci uscire.
«TU! Dimmi dove si trova la tua schifosa migliore amica»
«Come faccio a saperlo?»
«Vuoi scherzare Weasley?»
«Non lo so»«CRUCIO!»
Si gettò anche a lei al fianco dello stronzo.
Notai qualcosa di strano dalla tasca di Paciock, come un foglio di pergamena.
Lo presi con la violenza e notai che era una mappa.
"I signori Lunastorta, Codaliscia, Felpato e Ramoso sono fieri di presentarvi la mappa del malandrino"
«Cosa è?»
«La mappa di Hogwarts»La mappa mostrava dove si trovavano le persone che erano presenti nel castello.
Riuscivo a vedere io con accanto la Weasley e Paciock.
Potevo trovare Draco senza nessun problema.
Li riportai dentro e con un'incantesimo chiusi le sbarre.
Da una stanza del settimo piano era appena uscito Balise.
La Stanza Delle Necessità.
Forse si trovavano lì nascosti.
Ma stanamente la mappa non li mostrava.Andai in contro a Blaise che aveva l'aria di uno pronto ad affrontare tutto.
Ridicolo.«Blaise, da dove cazzo vieni?»
«Fatti i cazzi tuoi Pansy»
«Per caso nascondi la Granger?»
«È MORTA, cazzo perché non credi a Draco?»
«Perché Draco era il suo ragazzo, ti cammina il cervello?»«Senti, ti ripeto che è morta»
«Scoprirò dove è nascosta, costi quel che costi»
«Allora hai seri problemi tu ah?»
«Va al diavolo Blaise»Quel pezzo di merda voleva farmi credere che le mezzosangue era morta.
Che coglione.Ripresi la mia mappa e vidi Draco che camminava verso il suo dormitorio.
Visto che tutti diceva che la Granger era morta, Draco poteva state con me.
Era ora di vendicarsi.Mi misi a correre e ritornai ai sotterranei.
Sala Comune Serpeverde, Dormitori, Dormitorio Draco.Bussai alla porta «Avanti!»
Appena mi vide mi lanciò un'occhiata furente.
«Che cazzo vuoi?»
«Sai Draco, pensavo, visto che la Granger è morta, io e te potremmo avere un rapporto, di solo sesso se non vuoi stare con me»«Scordatelo»
«Draco le cose sono due, o fai sesso con me o io scopro dove si trova la Granger»
«Non hai i mezzi e nemmeno le prove»
«Tu ne sei sicuro? Sai Paciock mi ha dato una cosa sacrissima, con il quale posso scoprire il suo nascondiglio»Detto questo cambiò in volto e se ne andò.
Un ghigno uscì fuori dalle mie labbra. Sarei stata capace a far tutto.
STAI LEGGENDO
Un'amore Impossibile 2-Dramione
Fanfiction"Sequel Un'amore Impossibile" (Se siete capitati/e qui per caso vi consiglio di leggere "Un'amore Impossibile-Dramione" prima di leggere questo.) Un bacio