Andai a dormire in quella che era la mia camera divisa con Ginny, chiusi la porta con un'incantesimo molto potente e andai a dormire.
Il giorno seguente quando mi svegliai il mio pensiero fu fare una doccia calda e rilassante, lavai i capelli e indossai gli indumenti che avevo lasciato prima che accadesse tutto ciò.
Finalmente pulita e deodorata.
Tra i mille pensieri non potevo fare a meno di non pensare a Draco, per quanto fossi incazzata con lui, mi mancava da morire.
Volevo un suo bacio , uno di quelli che sapeva dare solo lui.
Una sua carezza, un suo abbraccio.OK BASTA IO LO VOGLIO ADESSO
Indossai il mantello e corsi verso di lui.
Quando arrivai nella sua stanza mi ci gettai con le braccia al collo.
Cominciai a piangere come una stupida tra i baci.«Non ne posso più», dissi.
«Insieme ci riusciremo, stanne certa»
«Io non so più che fare»
«Non devi far nulla ,si occuperà di tutto Potter, gli ho mandato oggi Dobby»Io annuì.
«Hermione noi non dobbiamo essere quì, dove hai dormito stanotte?»
«Nella mia camera»
«Cosa? E se Pansy ti ha vista?»
«Oddio non ci avevo pensato, cazzo»
«Torniamo alla stanza delle necessità più in fretta possibile»Io annuì.
Arrivammo alla stanza delle necissatà e mi gettai sul letto.
«Io però credo che se Pansy ti avesse vista, fosse già qua»
Infatti la stessa cosa che pensavo pure io.
«Possiamo stare tranquilli», dissi.
«Hermione io devo andare»
«Va bene»Prese il suo mantello nero, la sua maschera, la sua bacchetta e andò via.
STAI LEGGENDO
Un'amore Impossibile 2-Dramione
Fiksi Penggemar"Sequel Un'amore Impossibile" (Se siete capitati/e qui per caso vi consiglio di leggere "Un'amore Impossibile-Dramione" prima di leggere questo.) Un bacio