La neve inizia pian piano a sciogliersi e le prime visite da parte di coppie senza figli cominciano ad arrivare alla TaeHome.
Di solito, i bambini cercano di stupire gli aldulti con canzoni e balletti per farsi adottare, mentre Chanyeol e Baekhyun stonano le canzoni di proposito, si rifiutano di ballare, fanno dispetti alle coppie o si riempiono di fango dalla testa ai piedi solo per non farsi adottare e poter restare insieme.
In realtà, le idee e i giochi li comanda sempre Chanyeol e Baekhyun esegue.
Anche in questo giorno di Aprile è così. Durante le visite, ne combinano di tutti i colori: bucce di banana per terra, fanno la pipì in giardino davanti a tutti, ecc.Dopo le visite Miss Anee va dai due bambini.
"Chan scendi di lì, può essere pericoloso!" urla Baekhyun cercando di convincere Chanyeol a scendere da un albero molto alto.
"Chanyeol scendi di lì! Devo parlarvi." urla Miss Anee, per la prima volta arrabbiata sul serio.
Chanyeol esegue, ma cercando di scendere, inciampa e scende dall'albero volando per poi cadere per terra con un tonfo.
"O Signore.. Chanyeol è tutto okay?" chiede Miss Anee.
"Tutto apposto" risponde Chanyeol rimettendosi in piedi e sforgiando un bellissimo sorriso a trentadue denti.
Baekhyun gli tira un pugno sulla testa.
"Ahi!" si lamenta il bambino.
"Ma insomma Chanyeol! Ti avevo detto che era pericoloso..
E poi mi spieghi come fai ad essere così impassibile e allegro dopo essere volato giù da un albero altissimo?" gli urla Baek."Bambini, non litigate..
Ero venuta a dirvi che dovete smetterla di comportarvi da maleducati davanti a tutti i signori e le signore che vengono qui.
Ora a causa vostra nessuno vorrà più adottare un bambino dal nostro orfanotrofio. Capite l'errore? Per fortuna Sehun ha fatto colpo su un uomo molto ricco ma malato e lui ha accettato di farsi adottare. Quando il padre morirà tutte le ricchezze patrimoniali andranno a lui, diventerà molto importante!" spiega Miss Anee."Oddio, Channie abbiamo combinato un sacco di guai. Mi spiace Miss Anee."
Baek scoppia a piangere e scappa, Chanyeol lo segue.Si ritrovano su un pendio vicino a un bosco.
Chanyeol si siede accanto a Baekhyun che piange sulle sue ginocchia."È stata colpa mia, Baek tu non c'entri, mi hai solo assecondato.
Non preoccuparti, gli altri sono stati molto bravi. Sehun poi verrà adottato. Che stupido, lascia i suoi amici per essere ricco." dice Chanyeol.Baekhyun alza la testa.
"Chanyeol, sei tu lo stupido! Non capisci? Proprio non riesci a capire che Sehun vuole una famiglia?"
"Tu cosa ne sai? E poi noi resteremo insieme per sempre!"
"Già.. Però anch'io vorrei tanto una mamma e un papà." risponde Baek tristemente.
"Fingi che io sia tuo padre!" sorride Chanyeol.
"Va bene papà!" ride Baekhyun lanciandosi addosso a Chanyeol.
"Dai ora torniamo a casa."
I due si alzano e mano nella mano tornarono 'a casa' .
Qualche mese dopo.
"Bambini andiamo, il futuro padre di Sehun è venuto a prenderlo. È ora di andare Sehun, mi mancherai tantissimo. Sei il bambino più testardo, forte e orgoglioso del mondo insieme a Chanyeol.
Tieni questo è per te." dice Miss Anee a Sehun donandogli una collana con una croce e un pigiama fatto a mano.Tutti i bambini salutano il bambino con abbracci e piccoli pianti.
"Mancano Chanyeol e Baekhyun. Ah quei due mi faranno impazzire." si lamenta Suor Minhee.
"Non si preoccupi Suor Minhee, quando tornano me li saluti e dica a Chanyeol che porterò nel cuore tutte le nostre sfide.
"Addio Sehun, scrivici!" lo saluta la suora, poi Sehun parte a bordo della macchina di quello che d'ora in poi sarebbe stato suo padre.
Arrivati alla fine della strada, Chanyeol e Baekhyun si parano davanti alla macchina in cui c'era Sehun.
Sehun scende dall'auto e corre ad abbracciare i due ragazzi."Sehun, mi mancherai tantissimo!" lo abbraccia Baekhyun e Sehun ricambia quel gesto tipico di Baekhyun.
"Mi mancherai anche tu Baekkie, fatti forza e ricostruisciti il carattere. Sei troppo debole!" gli risponde poi Sehun dandogli una pacca sulla spalla.
"Lo farò! Sarò forte come voi due!" controbatte Baekhyun, ma non riesce a non piangere.
Sehun gli sorride, poi si volta verso Chanyeol.
I due si guardano intensamente negli occhi, incapaci di dirsi qualcosa; poi si avvicinano l'uno all'altro e si abbracciano, entrambi in lacrime."Mi mancherai Chan.. Sii forte" singhiozza Sehun e tira su con il naso.
"Anche tu mi mancherai." risponde Chanyeol cercando di nascondere gli occhi lucidi e la voce tremante.
"Fanno tanto i forti e litigano sempre, ma l'ho sempre saputo che si vogliono un mondo di bene.." pensa Baekhyun commosso.
I tre si abbracciano un'ultima volta, poi il padre di Sehun richiama il figlio e questo risale in macchina e parte verso una nuova vita.
"Arrivederci amici" pensa Sehun, mentre un'altra lacrima bagna il suo viso.
STAI LEGGENDO
Happy Virus→Chanbaek
FanfictionRagazze, ho avuto un lampo di genio. No, scherzo. Avete presente il cartone animato "Candy Candy" ? Beh, può essere da bambini, ma io sono cresciuta con quel dolcissimo cartone. Trama: Chanyeol e Baekhyun vengono trovati in mezzo alla neve il g...