✧Proposte di adozione. Baek va via?

114 20 6
                                    

Qualche giorno dopo, un uomo e una donna sulla trentina vennero alla TaeHome.
Baekhyun e Chanyeol li fecero accomodare.
Chanyeol parlava molto ed era sempre molto allegro; Baekhyun invece era abbastanza silenzioso, come suo solito.

"Come vi chiamate?" chiese la signora con un dolce sorriso sulle labbra.

"Io sono Chanyeol e lui è Baekhyun. Abbiamo tredici anni e siamo nati lo stesso giorno, vero Baek?"

"M-Molto piacere." disse timido Baekhyun.

"Ditemi, vi piacerebbe essere adottati?" chiese l'uomo.

"Non ci penso nemmeno. Io voglio restare qui per sempre." rispose convinto Chanyeol.

"E tu Baek?" chiese poi l'uomo guardando Baekhyun.

"Beh.. Io.. Voglio stare con Chanyeol e allo stesso tempo voglio una famiglia." rispose Baekhyun a disagio.

"Capisco. Potete dire a Miss Anee che sono qui i sognori Byun?" chiese poi la signora.

"Vado io!" si propose Chanyeol e corse a chiamare Miss Anee e Suor Minhee.

Miss Anee e Suor Minhee invitarono i Signori Byun nel loro ufficio.
Quando uscirono, i due signori andarono via.

In cortile.

"Chanyeol, credo vogliano uno di noi due." disse Baekhyun.

"Tu credi?" domandò Chanyeol.

"Ne sono sicuro. Se volessero te, tu che faresti?" chiese Baekhyun.

"Direi di no. E poi mi sembravano interessati a te!" rispose fermamente Chanyeol.

"Se fossi io credo direi di si.." sussurrò Baek con il capo basso.

"COSA?" Chanyeol splancò gli occhi.

"Ho detto che direi di si. Mi sembrano gentili e io voglio una famiglia.."

Chanyeol non rispose, si alzò, tirò un fortissimo pugno a Baekhyun e corse via.

"Ti odio Baekhyun, o meglio.. BYUN Baekhyun." pensò Chanyeol.

Baekhyun gli corse dietro, ma Chanyeol era troppo agile e veloce e perciò lo perse di vista.
Cominciò a piovere molto forte, ma di Chanyeol neanche l'ombra.
Baekhyun decise di rifugiarsi in una grotta che aveva visto lì vicino.
Ci entrò, accese un fiammifero e si guardò intorno.
Chanyeol era a pochi passi da lui, piegato su sé stesso a piangere.

Non lo aveva mai visto così.
Chanyeol abbattuto e triste era uno spettacolo straziante da vedere.

Gli corse incontro e si sedette vicino a lui.

"Ascolta Chanyeol-"

"Vattene" gli disse Chanyeol.

"No, ascoltami prima.. Non possiamo litigare proprio ora che forse vado via. Voglio portare un buon ricordo di noi."

"Già, un ricordo.. Vai pure, ora mi sono calmato. Ho capito come ti senti.
Tu vuoi una famiglia.
Sono stato egoista fin ora, volevo stare con te per sempre.
Ora capisco che in realtà stavi male e soffrivi, perciò se vuoi andare vai. " rispose.

"Posso abbracciarti?" chiese Baekhyun e Chanyeol annuì.

"Una lacrima di Chanyeol cadde sulla spalla di Baekhyun e quest'ultimo lo percepì, ma preferì non parlare e rimanere in quell'abbraccio il più a lungo possibile.

Quando smise di piovere, tornarono all'orfanotrofio.

Miss Anee comunicò a Baekhuyn che i signori Byun volevano adottarlo e che domani sarebbero venuti a prenderlo. Con sua grande sorpresa, Baek accettò e Chanyeol accettò la sua scelta.

Quella sera, i due ragazzi decisero di passare la loro ultima notte insieme.
A fanculo la privacy e a fanculo i sentimenti.
Volevano solo stare insieme.

Il giorno dopo.

Il mattino seguente, i signori Byun tornarono alla TaeHome.
Miss Anee comunicò ai due che Baekhyun aveva accettato senza problemi, e come prestabilito, il ragazzo partì il giorno stesso per Incheon.
Chanyeol tratteneva le lacrime, abbracciò Baekhyun e lo salutò con il sorriso più finto che avesse mai fatto.
Quell'automobile avrebbe portato il suo Baekhyun molto lontano, e nessuno dei due sapeva quando si sarebbero rivisti.

Point of view Baekhyun

"Arrivederci Chanyeol"

Point of view Chanyeol

"Torna, Baekhyun"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 24, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

 Happy Virus→Chanbaek Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora