1 ✧L'Inizio.

159 15 1
                                    

È la vigilia di Natale.
La neve scende silenziosa in una fredda e buia notte d'inverno.
Nella TaeHome, una piccola casa di legno nelle periferie di Seul dove vivono tutti i bambini abbandonati od orfani, tutto è tranquillo.
I bambini mangiano e cantano dolci canzoncine di natale in coro, e allegri scartano i modesti regali che Suor Minhee e Miss Anee hanno fatto con le loro stesse mani.
Finiti i festeggiamenti, tutti i bambini vanno a dormire, mentre Miss Anee e Suor Minhee lavano i piatti e puliscono la stanza dove i bambini hanno combinato un disastro.

"È una notte meravigliosa, non sembra anche a lei Miss Anee?" chiede Suor Minhee guardando la neve scendere candida dalla finestra.

"Già, è una notte magica." risponde Miss Anee sorridendo dolcemente.

Il suono del pianto di un bambino spezza quell'aria calma e pacata.

Le due signore escono di casa e guardano in ogni angolo del giardino ricoperto di neve.
Suor Minhee si allontana, svanendo nella nebbia e quando torna tiene un bambino di appena qualche mese tra le braccia che piange.

"Miss Anee! Miss Anee! Ho trovato questo bambino dentro una culla quasi sommersa dalla neve! E guardi, c'è una lettera." urla Suor Minhee.

"Ne legga il contenuto Minhee, si sbrighi!"

"Mi dispiace lasciare mio figlio qui, ma non posso più mantenerlo.
Mio marito è morto e la mia salute non è delle migliori.
Spero che voi possiate prendervi cura del mio Baekhyun come avrei tanto voluto fare io. Buon Natale."

Le due signore si guardano.

"Che vergogna, lasciare un bambino tra la neve.. E così tu sei Baekhyun eh? Ma che bello che sei!" dice Suor Minhee facendo il solletico al bambino avvolto nelle coperte.

Il piccolo ride, e entrambe le donne si inteneriscono a quel sorriso.

"Suor Minhee, lo sente anche lei?" chiede Miss Anee cercando di ascoltare meglio quel rumore che appena si sente.

"Si, lo sento anch'io! Santo cielo, deve esserci un altro bambino nei paraggi!" risponde l'altra, in ansia.

Miss Anee comincia a cercare ovunque, e quando si avvicina ad uno steccato, scopre un altro bambino molto piccolo che piange probabilmente per la fame, o per il freddo.
La donna lo prende delicatamente in braccio, lasciando la culla sulla neve.
Dopo, cerca una lettera o qualcosa che possa spiegare il motivo dell'abbandono di questo bambino, ma nota soltanto la bambola in miniatura di un super eroe.

"Suor Minhee venga qui, presto!" urla la più anziana e subito l'altra la raggiunge.

"Guardi qui, non c'è nessuna lettera..
Solo questo giocattolo." continua Miss Anee porgendo alla sua compagna il giocattolo.

"Ma questo non è il super eroe del cartone animato 'Happy virus' ?
Si, è lui!
Guardi qui, c'è inciso qualcosa in piccolo..
Cha.. Chanyeol! Deve chiamarsi così!" esclama Suor Minhee.

"Il nostro piccolo Chan e il nostro piccolo Baek. Su portiamoli dentro." sorrise Miss Anee.

La sera si conclude così, dopo aver trovato i due bambini e avergli dato del latte, tutti dormono tranquillamente.

A/N: Dopo Psychopath, eccomi qui con una nuova fanfiction.
Spero che vi piaccia, Ciau! ❤

 Happy Virus→Chanbaek Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora