~un anno dopo~
Pov. Ness
Ero lì seduta sulla riva del lago a meditare sugli avvenimenti che avevano cambiato la mia vita negli ultimi tempi.
Un rumore di passi mi riportò alla realtà ma non mi girai per vedere chi mi aveva disturbato. Ero sicura che fosse mia madre, venuta per consolarmi. La mancanza di James aveva destabilizzato entrambe.
B 《ehi...》
N 《ehi》risposi distrattamente.
Poi una lampadina nel mio cervello scattò e riconobbe la voce. Quella voce dolce ma sicura che tanto amavo...
Mi girai speranzosa di aver sentito bene.
Lui era lì, muscolose e bello come non mai. Una folata di vento scompigliò i suoi capelli marroni che gli ricaddero sulla faccia coprendogli un po' gli occhi.
Erano diventati più lunghi e disordinati.
Il mio cuore cominciò a battere all'impazzata e cercai di trattenermi dal saltargli addosso.
B 《sei cambiata dall'ultima volta che ti ho visto...sei dimagrita...》
Mi girai e gli diedi le spalle. Dopo un anno che non ci vedevamo l'unica cosa carina che gli veniva in mente da dirmi era che ero dimagrita!
Nei miei sogni avevo immaginato molte volte questo momento, noi due che ci ritrovavamo e ci baciavamo con passione e desiderio per recuperare tutti i mesi passati l'uno lontano dall'altra.
Invece niente, solo un complimento assurdo.
N 《anche tu sei diverso》tagliai corto.
B 《senti...》Si sedette vicino a me e riprese a guardarmi negli occhi.
B 《mi dispiace per ciò che è successo a tuo padre》sussurò
Spalancai le palpebre, non mi aspettavo questa confessione.
N 《anche a me dispiace per il tuo...》
Blake mi sorrise leggermente.
B 《ora che è tutto chiarito...》con uno scatto veloce mi prese per le anche e mi fece sedere sulle sue gambe.
I nostri visi erano vicino e le nostre labbra erano separate da pochi millimetri.
Il mio cuore ricominciò a battere velocemente. Restammo così per quasi dieci minuti. Eravamo tutti e due imbarazzati, tutti e due avevamo paura di rovinare tutto.
B 《allora tesorino lo vuoi un bacio?》
Lentamente si avvicinò e quando le nostre labbra stavano per toccarsi io mi tirai in dietro.
Lui mi guardò confuso ed io gli sorrisi.
N 《vuoi un bacio? Allora prendimi!》Mi alzai e cominciai a correre verso la foresta. Sentii Blake dietro di me scoppiare a ridere ed urlare:
B 《tanto lo sai che sono più veloce di te!》
Poi cominciò a correre.
Mi nascosi dietro un cespuglio ed attesi il suo arrivo.
B 《dove sei?》
Gli saltai addosso e lo atterrai.
N 《ciao》
B 《presa》Mi rispose con un sorriso malizioso.
N 《sbagliato io ho preso te!》
Lui fece scivolare le sue mani sulla mia schiena e mi spinse dolcemente verso il suo petto, avviciniamo le nostre bocce e finalmente le nostre labbra si toccano. Cominciamo a baciarci lentamente mentre le nostre lingue si assaporano dopo tanto tempo. Appoggio le mani sul suo petto e comincio ad esplorarlo, è muscolo e forte. Lui si alza piano piano e si mette seduto senza interrompere il bacio. Mi abbraccia e lo faccio anch'io. Sento le sue dita scivolare sotto la maglietta ed il suo tocco sulla pelle nuda mi da quasi la scossa.
Mi stacco, lo guardo negli occhi e dopo qualche secondo gli tolgo la camicia sporca di terra.
Chissà dove l'avrà trovata? Ma non mi importa molto.
Blake mi da un altro bacio leggero e poi toglie anche a me la maglietta. Gli sorrido e continuiamo a far incrociare le nostre lingue.
Piano piano, un indumento per volta, restiamo nudi. I nostri abbracci si fanno sempre più stretti, più amorevoli, più passionali...
Quando ci uniamo provo dolore e piacere allo stesso tempo.
B 《ti amo Ness》Mi sussurra in un orecchio e comincia a baciarmi sul collo fino alla spalla. Poi torna in dietro e mi morde vicino alla giugulare.
I suoi canini entrano nella mia carne e vanno in profondità finché non sento una leggera scossa. Lo lascio fare finché non ci stacchiamo e ci addormentiamo abbracciati.Quando mi risveglio è già sera e Blake si è incantato a guardarmi.
N 《che hai?》
B 《sto solo guardando la mia mate, che è la più bella del mondo...》
N 《cosa hai detto?》chiedo sgranando gli occhi.
B 《che ti sto guardando》
N 《no dopo》
B 《che sei la più bella del mondo》
Sbuffo rumorosamente e faccio roteare le miei iridi marroni.
Mi giro e gli dò le spalle per fargli capire che mi sono "offesa".
Lui mi bacia sul morso che mi ha dato e sento ancora quella strana scossa.
B 《che sei mia, mia e di nessun'altro》dice in tono convinto.
N 《cosa hai fatto al mio collo prima?》
B 《ti ho marchiato》
N 《cioè?》
B 《ora tutti i licantropi sapranno che hai un mate e in caso dovessi perderti io saprò sempre dove trovarti》
Mi giro di nuovo verso di lui e gli sorrido al settimo cielo. Ora che sò che non mi abbandonerà mai più tutti i miei problemi spariranno.
B 《a cosa pensi?》mi chiede guardandomi.
N 《che io Ness Loway sono la persona più matta del mondo, perché amo te Blake Ston!》
Detto questo ricomincio a baciarlo. Adesso ci siamo solo noi due e la luce della luna che osserva gelosa il nostro amore...~spazio autrice~
Adoro i per sempre felici e contenti voi no? I nostri due cucciolotti finiscono qui la loro avventura, abbracciati, in sieme sotto gli opachi raggi della luna...romantico❤😍Auguro a tutte le mie lettrici e a tutti i miei lettori un 'buon fine scuola' e un 'buon inizio estate'
(tenete duro manca davvero poco💪)🌼
STAI LEGGENDO
Cuore Letale
WerewolfSequel di "Sangue Di Luna". "La maledizione un dono ti vuol fare. Una figlia dagli occhi blu ed un cuore letale." Ness Loway, figlia di James Loway e Elena Moon, è una giovane sedicenne che frequenta una scuola per licantropi. È alta, mora e ha due...