Capitolo 3.

26 3 4
                                    

Avevamo raggiunto la classe, fortunatamente in tempo. Erano rimasti solamente quattro banchi liberi, tutti e quattro in ultima fila ma in colonne diverse. Dopo di noi entrarono due ragazzi davvero belli "America devi stare assolutamente lontana a quei due li, sono due puttananieri e quello con i tatuaggi è il mio fratellastro, si chiama Tyler e quello è il suo amico Austin" parlò a bassa voce per farsi sentire solo da me.
Ci sedemmo e la professoressa di matematica entrò in classe. Ci alzammo in piedi per darle il buongiorno e cominciò a presentarmi a tutti gli alunni della classe.
"Vedo che è arrivata la nuova ragazza. Si chiama America e spero veramente che si trovi bene qui con noi. Benvenuta." si girarono a guardarmi e sorrisero e poi tornarono a dare l'attenzione alla profesoressa, tutti tranne Tyler.
"Grazie mille. Lo spero anch'io." risposi semplicemente.
Dopo tre ore, suonò la campana che segnò l'inizio dell'intervallo.
Andai velocemente in bagno, dicendo ad Holland che sarei tornata subito.
"Va bene. Ti aspetto alle macchinette." mi rispose sorridente.
Mi lavai le mani e tornai dalla mia compagna di banco. Devo dire che sono molto felice di aver fatto amicizia con lei, sembra una brava persona.
Presi un caffè e ad un certo punto si avvicinò a noi un ragazzo alto, con il ciuffo, dilatatori alle orecchie, piercing e tatuaggi, era Tyler.
"Non mi presenti la tua amichetta?" disse il ragazzo a Holland.
"America lui è Tyler, il mio fratellastro. Tyler lei è America, una mia amica "
"Piacere." dissi a Tyler.
"Piacere tutto mio" fece un sorrisetto e se ne andò, salutandoci con un cenno del capo. Vidi con la coda dell'occhio che Holland si era persa a guardare Austin. Dopo di che seguii Tyler con lo sguardo e vidi che andò vicino ad una ragazza. Iniziò a baciarla con foga e io guardai la mia amica a bocca aperta. Vidi Holland alzare gli occhi al cielo:"Lei è Anna, la sua fidanzata. Vedrai molto spesso scene di questo tipo quando si tratta di lei. Diciamo che stanno assieme ma lei va con altri ragazzi e lui con altre ragazze. A casa mia c'é ogni giorno una ragazza diversa" disse disgustata.
"Ah okay ho capito." risposi.
Finita la pausa rientrammo tutti quanti in classe e ci sedemmo ai nostri posti. Entrò in classe il professore di filosofia, lo salutammo e iniziammo la lezione. Continuavo a parlare e ridere con la mia compagna di classe. Mi raccontò tutto quanto degli anni passati e mi disse che il suo fratellastro era stato bocciato due volte e per questo motivo era nella nostra classe. Nonostante i vari richiami io e lei continuavamo a ridere e parlare come se fossimo solamente noi. Non eravamo le uniche a parlare. Anche Tyler stava ridendo assieme ad Austin. Ad un certo punto sentì un rumore assurdo, tutti ci zittimmo e il professore si mise ad urlare "Benson, Martinez, Allen e Brooks, scambiatevi immediatamente i posti così magari smettete di disturbare" Tutti i nostri compagni si girarono e ci guardarono stupiti. Ma perchè non si fanno gli affari loro?
"Benson vai vicino ad Allen. E Martinez vai vicino a Brooks"
Non potevo davvero crederci, ora ero con questo qua in banco. Io e Holland ci guardammo dispiaciute poi ci girammo. Ci mancava solo questa.

Un'Estate Di NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora