Degeneriamo tutti insieme appassionatamente.
Iniziò la terza elementare, credo, quando iniziai a subire atti di bullismo. Ma mi sono appena accorto che manca una premessa, un qualcosa che dovevo dire prima e che ora mi serve.
Capitolo 2 "Autobus"
Un'altra cosa che adoravo erano i Teletubbies. Erano dolci, amicosi, ma soprattutto erano l'unica cosa che mia nonna approvava alla visione. Gli altri cartoni erano violenti. Anche Heidi era violento. Non si sa mai che una capretta impazzisca, come se non fossero già pazze salutando Heidi. Le caprette ti fanno ciao.
Comunque, guardavo Teletubbies quando non programmavo viaggi in autobus. Lo dissi ai compagni delle elementari, anche perché non avevo perso l'abitudine. Non l'avessi mai fatto.
Capitolo 5 "Le cose degenerano"
Chiunque mi bullizzava, tranne i miei tre amici. Mi prendevano in giro. "Yuri guarda ancora i Teletubbieeees" "Yuri è innamorato della Saraaaa (la bambina tunisina)". Le maestre dovrebbero avere il compito di fermare queste cose, in modo che tutti possano giocare in modo equo.
Io: "Maestra, Tizio mi ha detto che sono ignorante!"
Lei: "Ha fatto bene"Maestra: "Yuri sei un bambino stupido, giochi con Sara, Lorenzo ed Andrea solo perché con loro vinci sempre."
Io: "Maestra io mi diverto anche con loro."
Mia mamma: "Yuri è l'unico in grado di divertirsi anche con quei bambini e non si azzardi mai più a chiamarlo stupido.Compagno: *prende il laccio della mia cartella e lo aggancia all'attaccapanni*
Io: "Maestraaaa Compagno mi ha fatto così alla cartella!"
Maestra: "Lo avrei fatto anche io"La "maestra" di italiano arrivò anche a mettermi 4 in un disegno. IN QUARTA ELEMENTARE. Certamente non ero Van Gogh, facevo e faccio decisamente cagare a disegnare, ma mettere 4 a un bambino di quarta elementare è demoralizzante. Fu la scintilla che accese tutto. Mi deprimetti.
STAI LEGGENDO
Story of My Life
DiversosLa storia della mia vita, nuda e cruda. Tutte le informazioni sono vere e mi sono accadute realmente.