Aiutooo

552 41 21
                                    

Allora ciao ragazze io volevo chiedervi di non ammazzarmi ma si di ascoltarmi allora spero che la fic vi piaccia anche perché è la prima che faccio,volevo chiedere se vi piace la fic se volete proprio che la continui o no l'altra cosa più importante è che vi volevo chiedere moltissimo chi vorrebbe entrare per far parte della fic i ragazzi disponibili sono questi: Shawn Mendes,Jack Gilinsky,Jack Johnson,Aaron carpenter,Brandon Rowland,Blake Gray,Taylor Caniff,Johnny Orlando,Matthew Espinosa,Nash Grier,Hayes Grier,Carter Reynolds,dovete fare questo.
Primo:
Scrivetemi con chi vorreste stare.
Secondo:
Dire come vorreste chiamarvi o se volete il vostro proprio nome.
Terzo:
Dovete descrivermi come volete essere.
Tutto in chat privata
E adesso una seconda cosa che farò è che è importantissima anche questa.
Allora per aumentare un pochino di più con le stelline e con i commenti io farò in questo modo: tutte le volte che io publicherò un capitolo vi dirò quante stelline e quanti commenti si deve arrivare per farmi aggiornare un altro capitolo ok? Quindi vale tutto da voi se volete che continuò il tot di stelline e di commenti dovra essere completato e così aggiornerò.
Un'ultima cosa i capitoli cominceranno a diventare più interessanti sopratutto il capitolo 18 che credo che in questa fic sarà il capitolo più lungo non vedo l'ora grazie ragazze😘😍❤️

Grazie grazie veramente tanto e lasciate pure qui una stellina è un commento è importantissimo grazie voglio crescere sempre di più insieme a voi quindi c'è la faremo velo posso giurare grazie di cuore un bacione a tutte quante vi voglio bene ragazze sappiatelo.

|~Bruna~|🌹🖤

Un sogno realizzato||Jacob Sartorius (#Wattys2016)(in Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora