《Te lo prometto piccola!》

750 53 2
                                    

Lauren's POV

Erano le 9.30 a.m e mi svegliai dal suono che proveniva dal macchinario che faceva battere il cuore di Camila.

Era un giorno che la mia piccola Camz era ricoverata nel letto di un maledetto ospedale per colpa di quel coglione di Austin. Anche se non ho la certezza che sia stato lui ne sono sicura.

I signori Cabello assieme alla piccola Sofia entrarono nella camera dove riposava la loro piccola figlia.

《Buongiorno Lauren.》sussurrò Sinu venendomi incontro e abbracciandomi forte.

Sentivo il suo dolore, capivo il dolore che provava una madre a trovare il corpo di sua figlia torturato, steso a terra e pieno di sangue. Sentivo la sua disperazione!

《Lauren vatti a riposare, sei da un giorno intero qui!》disse Sinu.
《Si avevo intenzione di andare a fare dei servizi e poi sarei ripassata più tardi.》risposi.

《Ciao piccola Sofia!》dissi cercando di regalarle un sorriso più che bello vero.
《Mila perché non si sveglia?》
《Perché la tua sorellina ha fatto un incidente, ma lei è una forte principessa! Si riprenderà presto.》

'Almeno spero' sussurrai dentro di me.

Mi alzai dalla sedia, salutai i signori Cabello ma fui interrotta da una manina che mi tirava la mia maglietta.

《Lolo posso venire con te?》mi chiese la piccola Sofi.
《Certo piccola! Chiedi ai tuoi genitori.》risposi.

I Cabello annuirono così avrebbero avuto del tempo per parlare con i medici della situazione di Camila.

Io e Sofia ci prendemmo per mano e ci dirigemmo verso il parcheggio dove era parcheggiata la mia Jeep nera.

Aprii la macchina e feci accomodare la piccola Sofia al posto del passeggero.

Mentre percorrevo le vie della mia città, mi vennero i mente gli ultimi bei momenti in cui io e Camila eravamo felici.

Le mani intrecciate, i baci rubati, le carezze, gli abbracci.

Mi mancava davvero tutto di lei.

Delle lacrime iniziarono a scendere lungo le mie guance e la piccola Sofia se ne accorse.

《Lauren perché piangi?》
《Mi manca tanto Camila piccola!》risposi.

La piccola annuì e mi mise la sua manina sulla mia gamba in segno di comprensione.

Non sapevo come una bambina così piccola fosse così intelligente.

Le due si assomigliavano molto.

《Wow lolo hai una casa bellissima!》esclamò felice la piccola Sofia.
《Grazie piccola, vieni ti faccio vedere una cosa!》

La portai nella stanza dove tenevo tutti i ricordi da bambina.

Quella era la camera dove io e i miei fratelli giocavamo da bambini, è tutto così magico quando si è piccoli e spensierati.

Io e Sofia iniziammo a giocare con le bambole quando mi accorsi che si erano fatte le 3.15 p.m ed era ora di tornare in ospedale.

Prima però lasciai Sofia nella stanza mentre io presi il mio Mac portatile ed iniziai a navigare su internet per trovare qualche news sui 'the 1975'.

Caro diario; camren♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora