Sulla spiaggia

8 1 0
                                    

Dopo non so quanto quel buio
totale mi accorsi che stavo respirando.
Riapri subito gli occhi,all'inizio vedevo tutto sfumato e facevo fatica a respirare,così mi alzai.
Ero ricoperta da alghe umide e viscide di color verdognolo.
Il mio vestito era interamente impregnato di sabbia,i capelli mi gocciolavano dalla fronte.
<<D..dove sono ?>> mi chiesi, senti qualcosa muoversi in acqua, mi girai di scatto,<<c'è...c'è qualcuno ?>>chiesi impaurita.
Sentii dei risolini <<se questo è uno scherzo non è divertente!>> << Qui !Siamo qui ragazzina dietro allo scoglio!>>.
All'inizio pensai che fosse uno dei sopravvissuti all'incidente ma quando andai verso lo scoglio i miei sogni di speranza scomparvero e la curiosità prese il suo posto.La mia faccia diventò pallida quando dietro allo scoglio vidi tre sirene!
<<Non volevamo spaventarti ragazzina >> disse quella al centro <<siete voi che mi avete portato a riva?>> chiesi.
<<Sì proprio noi>> aggiunse quella a destra.
<<Sì noi....anche se per me potevi restare in fondo al mare a marcire>> disse scocciata quella di sinistra, le altre la zittirono.
<<Perdonala è un po' scocciata perché un'umana ha scoperto il nostro regno>> ero confusa....che regno era?All'ora esistono le sirene?
<<Che altre creature ci sono?>>chiesi curiosa <<qui abitano tritoni sirene unicorni Pegaso e creature mistiche ma nessun umano come te nell'Regno invisibile>> <<Regno...Invisibile?Pegaso?Tritoni?Sirene?Unicorni per chi mi avete presa per una bambina di sette anni?>> quella a sinistra sbuffó << vedi quel castello laggiù in cima alla collina avvolto dalle nuvole?Bene vacci e li troverai la creatrice di questo mondo che ti racconterà tutta la storia>>.
<<Storia...che storia?>>chiesi ma loro erano già tornate in acqua così mi incamminai verso il palazzo.
Chissà di cosa stavano parlando

Il regno INVISIBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora