1.

1.1K 49 3
                                    

Louis-

Sono in giro per le strade di Londra da ormai troppo tempo, avvolto nella mia felpa rosa, tutto infreddolito e in cerca di qualcosa da mettere sotto i denti, dato che il mio pancino fa male, e non sta zitto. Non ho una casa, non ho amici.. non ho niente,nemmeno i soldi per mangiare, infatti mi tocca rubare nei negozi o chiedere elemosina. I miei vestitini sono quello che rimane di quel che avevo una volta, ma ora sono solo stracci, e la mia coda che un tempo era bianca adesso è grigia e tutta arruffata.

Ma cosa posso dire, questo sono io, Sono Louis. Un piccolo Kitten, che vive di ricordi. Ricordi che la mia vita mi aveva dato quando non ero solo, ed'ero amato anchio. Il mio daddy mi faceva le coccole quando e dove volevo, mi riempiva di baci e di carezze, facendomi sentire importante. Mi dava da mangiare le cose che io preferivo, mi spazzolava in punti che nessun altro poteva toccare. Poi lui era così bello.. alto, riccio, con due occhioni verdi smeraldo. E' vero però,lui si era costruito una immagine di uomo forte e potente, e infatti lo era. Ma sotto sotto, io sapevo che anche lui era un fragile piccolo cuore, e che i dispiaceri che io gli portavo, tutti solo per il fatto che tenermi con lui era contro la legge, erano troppo grandi per lui da sopportare. E infatti me ne sono andato, dicendogli addio, liberandolo da questo enorme peso, mettendo da parte l'egoismo, e desiderando per lui una vita più felice.

Ma tutto questo fa parte del passato. Fa parte delle tante pagine scritte giorno dopo giorno che formano un libro non ancora finito, anzi appena iniziato, ma già con un trama tortuosa, che io chiamo vita.

E adesso che sono seduto nella mia capanna di scatoloni al caldo, con un pacco di ciambelle appena rubate in mano, potrei anche raccontarvela.

Ma tu, tu che stai leggendo, vuoi sapere la mia storia?

Il Ladro di Dolci - Larry Stylinson /SMUT/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora