Davanti al quartiere degli Uchiha, quattro giovani stavano rientrando da una sessione d'allenamento, in cui i tre ragazzi avevano appena concluso grazie al supporto dell'unica ragazza del gruppo.
Due di essi erano fratelli, Itachi Uchiha e Sasuke Uchiha, quest'ultimo il minore, poi con loro c'era il migliore amico del maggiore, Shisui Uchiha e la giovane era Sakura Haruno, la compagna del ragazzo più giovane dei tre Uchiha.
Il fratello maggiore era un ragazzo dal fisico ben allenato, dai capelli lunghi fin sotto le spalle, tenuti in una coda bassa e con qualche ciocca a contornargli il viso, ma essi erano neri come la pece come i suoi occhi e con delle occhiaie che con la sua carnagione rosea e chiara, ben poco si notava.
Il suo migliore amico aveva i capelli corti e spettinati, come esattamente i propri occhi, stessa cosa valeva per la carnagione, tutto molto simile a Itachi, ma leggermente più scura e col fisico più definito.
Questi due ragazzi indossavano l'abbigliamento da jonin, pantaloni e maglione blu scuro, sopra un gilè verde foglia secco, i sandali di un blu leggermente più chiaro, la solita fasciatura bianca nella coscia destra, con il solito astuccio per gli attrezzi ninja, di colore nero, e in più una spada legata dietro la schiena.
Sasuke invece portava i capelli poco lunghi e dalla pettinatura quasi ad assomigliare a quella di una papera, la colorazione invece era nera come la piuma di un corvo, ma dai riflessi bluastri, pelle più chiara rispetto agli altri Uchiha e il fisico definito grazie ai suoi allenamenti.
Lui vestiva con una semplice maglietta blu scuro, con lo stemma degli Uchiha sulla schiena, portava dei pantaloni neri che gli arrivavano fin sopra le caviglie e per finire, con i soliti sandali neri.
L'ultima ed unica ragazza del gruppo, portava i capelli lisci fino a metà schiena e di un rosa simile ai fiori di ciliegio, i suoi occhi versi come smeraldi nascondevano una sua particolarità di carattere, con un fisico atletico e con buoni lineamenti, solo aveva poco volume sui suoi seni.
Lei indossava una maglietta rossa dalla sfumatura fucsia, con le maniche bianche, una gonna corta di colorazione blu chiara e tendente al verde-acqua, con dei sandali del medesimo colore.
I tre Uchiha portavano un coprifronte col simbolo di Konoha, sulla propria fronte, mentre l'Haruno lo portava come cerchio sopra la testa.
- Era da un po' che noi tre non ci allenavamo insieme! - Shisui fu il primo a parlare, costatando la verità in quelle sue stesse parole, lui che era il più grande della banda, che aveva 24 anni e che a seguire venivano Itachi di 21 anni, Sasuke e Sakura che avevano invece 16 anni.
- Hai proprio ragione Shisui, ma purtroppo le missioni che ci vengono affidate sono molto impegnative. - gli rispose Itachi preoccupato su ciò che sarebbe arrivato di lì a poco, ma che non avrebbero potuto evitare e tutto ciò si sentiva anche all'interno del loro clan.
- C'è il rischio che scoppi una quarta grande guerra ninja e purtroppo, con la scomparsa del Yondaime Hokage, non riusciamo a mantenere un giusto equilibrio di pace! - disse Shisui mostrandosi, anche lui, molto preoccupato perché quello che aveva appena detto, era semplicemente la pura verità e molto probabilmente sarebbe accaduto.
Se il precedente Hokage fosse ancora tra loro, la pace tra le cinque grandi nazioni sarebbe stata mantenuta, anche se ancora non si sapeva come lo Yondaime riuscisse a compiere una così grande impresa, ma non per nulla era considerato uno dei più grandi Hokage che fossero mai stati incaricati a quel titolo.
- Davvero pensate possa... - Ma Sakura non ebbe nemmeno il tempo di concludere la sua domanda, che un'altra voce le diede la risposta tanto temuta.
STAI LEGGENDO
Eredità delle Leggende
FanfictionIn questa storia prendiamo il manga di Naruto, bene!! prendiamo i tre ninja leggendari, ok!! ora prendiamo i successori, i loro allievi, fatto!? Adesso aggiungiamo altri due personaggi non esistenti nel manga e nemmeno nell'anime e buttiamo il tutto...