Sto dormendo tranquillamente quando sento mia madre urlare il mio nome " Crystal!!" Mmm ...lo so dovevo andare al mio primo anno di college... non è un college istruttivo... e solo che era l'unico nelle vicinanza solo 3 ore per arrivare lì e ancora mi devo anlzare..." Crystal!! Svegliati!!" sento mia madre che sale le scale e io mi alzo subito dal letto almeno per farmi trovare in piedi sennò si sarebbe arrabbiata di brutto "mamma mi sono alzata stai calma!" lei entra in stanza e mi fa la lezzioncina che se arrivo tardi il primo giorno di scuola i professori mi giudicano male e io pur di non ascoltarla vado a farmi una doccia.
Dopo aver finito la doccia rilassante mi vesto con dei pantaloncini corti molto corti almeno è quello che pensava mia madre ...(lei odiava quei pantaloncini...ma non sa che ne ho una ventina nella borsa) e poi una maglietta che arriva fino al l'ombelico con disegnato uno smile e in fine le mie amate adidas superstar dopo essermi vestita mi stiro i capelli e mi trucco... mi metto il mascara la matita e il fard...poi prendo le borse e scendo " mamma io ho fatto" esco dalla porta ed entro in macchina aspettando mia madre che ovviamente solo per decidere la borsa ci mette mezz'ora che strana donna. Dopo un ora di viaggio mi ricordo di non essermi presentata... ciao sono Crystal Smith sono sempre stata la più popolare della scuola contro la mia volontà, tutti mi stanno dietro perché sono bella ho gli occhi celesti e con il tempo brutto si fanno verdi, sono magra e come dicono gli altri 'ho un bel culo' a me non sembra...dicono pure che ho delle 'tette magnifiche' ho soltanto una terza piazzata bene niente di che e poi a me danno abbastanza fastidio quando i maschi iniziano ad essere volgari, poi ho i capelli di un castano chiarissimo alle punte in molti pensano che mi sono fatta lo shatush ma non è così...
Ho 18 anni e sono di segno vergine...
Quando ero alle superiori piacevo sia sugli uomini che alle donne e mi dava abbastanza fastidiooDopo 3 ore di rottura di palle mia madre si decise a parlare" ecco siamo arrivati... comportati bene e non metterti nei guai" come era strana e poi perché dovrei " no mamma perché dovrei farlo "lei subito spalanca gli occhi, cosa ho detto di male " è ovvio che ti devi comportare bene Crystal" ..."mmm si lo so mamma stavo dicendo sul fatto di fare guai ...perché dovrei! " lei mi guarda un po spazientita... vabbè lei si capisce da sola, scendo dalla macchina prendo il borsone ed entro a scuola ...mi avvio da una signora "scusi lei sa in che stanza devo andare? sono Crystal Smith " lei mi guarda e resta a fissarmi qualche secondo finché poi "scusa potresti smetterla che sei inquietante e dammi il numero della stanza ora" lei mi guarda un po spaventa e a un certo punto mi fa ridere che effetto può fare il mio carattere su certe persone " o-ok em la tua stanza è numero 246 " io senza rispondere vado a cercare la stanza dopo averla trovata entro... come le camere d'hotel identica ed è carina...ci sono due letti degli armadi degli scaffali un srivania ed un bagno... io ovviamente appena entro lancio la borsa a terra e poi mi butto sul letto...ah...che relax mi metto sotto le coperte... 'non so neanche il perché' sto per un po ad occhi chiusi e sento una porta aprirsi è quella del bagno mi metto seduta sul letto con le gambe incrociate almeno per vedere chi c'è dall'altra parte ed entra in stanza un ragazzo con l' asciugamano in vita che lascia visibile la sua ' V ' e i suoi addominali alzo gli occhi e lo vedo ha gli occhi come i miei solo un po più scuri tipo blu ha il ciuffo ed è moro ha un paio di tatuaggi sparsi sul braccio sinistro "ti piace quello che vedi ragazzina? " ah allora questo proprio non ha capito..."e-em n-no nel senso s-si però...non chiamarmi ragazzina!" lui sorride e si avvicina al mio letto "già sotto le coperte come vedo... ora ti staranno venendo a chiamare per il discorso del preside" cheeee??!!?! "Quale discorso? " lui risponde quasi subito "il preside fa sempre un discorso a quelli del primo anno...su come si devono comportare a 'scuola'" alza le mani per fare le virgolette quando dice scuola...sentiamo la porta che si apre e c'è una donna che subito " c'è la signorina Crystal? Deve scendere per il discorso del preside della scuola ..." "si sono io sto arrivando" lei esce dalla stanza io mi scopro mi metto le scarpe e mi rialzo in piedi...vedo lui che mi guarda... nha lo sapevo si sarebbe comportato così "comunque tizio potevi anche vestirti sei bello ma non trasparente..." lui mi guarda e mi dice " potevi anche dirmi che potevo cambiarmi davanti a te ti avrei accontentato ragazzina" senza ascoltarlo esco fuori dalla porta e mi dirigo il sala magna...ho chiesto un po in giro dove si trovava ...di quello che ha detto il preside ho capito ben poco...tipo che si cenava alle 8:30 e se ritardavi non mangiavi e uguale era con pranzo che era alle 2:30 e colazione alle 10:30 poi il fine settimana si poteva uscire solo con il permesso firmato dal preside ...e niente altro, tutto quello che diceva per me era zero, non mi interessava un gran ché.
Ritorno in stanza e non trovo nessuno... ah meno male, erano le 2:23 e mancava poco arrivare a e mezza. per ammazzare il tempo ascolto la musica poi erano arrivate le 2:30 e mi decisi di avviarmi in mensa ... uscii dalla stanza però mi scontro in qualcuno "scusa non v-volevo" è molto gentile "n-no non ti preoccupare" lei mi sorride e già mi sta simpatica è una ragazza con i capelli neri gli occhi castani anche un po truccata con i miei stessi pantaloni e una felpa e facendoci caso ha anche le mie stesse scarpe "io sto andato in mensa" gli dico "anche io... andiamo insieme? " io annuisco e ci avviamo ai tavoli mangiamo e poi andiamo in giardino..."non dovremo andare alle lezioni?" Che cosaaa em "allora entriamo in seconda ora ?" si è una buona idea non voglio saltare le lezioni "ok ma andiamo che è appena finita la prima ora!" Corro verso la classe di filosofia e sento gridare "aspetta!! Non correre" io mi sono fermata e lei continuava a correre non accorgendosi che io già ero ferma e mi viene a dosso cadiamo sul erba e ridiamo"che ore sono" chiedo "l'ora che se non ci mettiamo a correre finiamo per arrivare tardi davvero" io annuisco ci alziamo e iniziamo a correre finché non arriviamo... la tizia di cui non so ancora il nome mi da una spintina e mi ritrovo per terra davanti a tutti che si erano già accomidati nei loro posti ... vedo persone che mi osservano ... e tra loro c'è anche il mio compagno di stanza... quanto lo odioo, mi guarda e mi sorride io faccio un sorriso finto e il prof parla "hey Crystal vatti a sedere vicino a Luke" dice tutto questo amichevolmente... Luke luke luke chi è... "guarda luke è il suo compagno di stanza" come cosa noo io vicino a lui non mi ci metto "prof scusi ma io vicino a lui non mi ci metto" dico tutto indicando il tizio che da come ho capito si chiama luke "signorina se non le sta bene posso anche accompagnarla alla porta" cosa ma io booo " è un buon modo per dirmi vai fuori dalla classe ora?"
Il prof mi guarda e dice "esatto ma puoi anche restare e metterti vicino a luke" sbuffo e vado a sedermi stiamo in silenzio per quasi tutta l'ora quando lui mi fa " piacere io sono Lucas" porgendomi la mano io rifiutandola dico " Crystal" .
Tutte le ore di lezione finiscono e entro i stanza ma non ce nessuno... mi addormento... dopo un oretta passata sento la porta aprirsi ed esce un luke con i capelli scompigliati e con la maglietta leggermente alzata "che cazzo lukee ... fai più pianoo stavo dormendo" lui mi guarda e i suoi occhi diventano di un celeste piu chiaro... resta li in piedi a guardarmi negli occhi io volevo evitare il suo sguardo ma niente era più forte di me...lui distolze lo sguardo dicendo " scusa ero andato a scoparmi la tua bellissima amica Jennifer " la cosa bella è stato scoprire il nome della mia 'amica' ma tutto il resto no non lo sopportavo ... non sopportavo lui.... non sopporto me che me ne sono innamorata come ci si addormenta: piano piano e poi tutto in una volta, esco di corsa dalla stanza non sapendo ancora cosa fare e poi mi ricordo che dovevo cercare Jennifer per delle spiegazioni la trovo a parlare con un ragazzo io mi avvivino lei mi sorride" hey come va?" Io la prendo per il braccio "hey cosa stai facendo" mi gridava "niente adesso mi devi spiegare, allora cosa hai fatto prima... con calma nessuno ti corre dietro" lei mi guarda con occhi terrorizzati "se intendi dire la scopata con luke mi dispiace" la guardo più arrabbiata di prima " cosa ti dispiace... ti senti ..." stavo per per parlare quando lei dice " io ho capito solo una cosa in questa conversazione, sei innamorata di lui " io annuisco e l'abbraccio "da quanto tempo?" Io mi stacco dall'abbraccio "da quando lui mi ha guardata negli occhi qualche minuto fa" lei sorride" io ti aiuterò a nascondere questa pazzia... solo se te ti dimentichi dell'accaduto di poco fa"..."ok sarà fatto" io la ringrazio "comunque sono Jennifer" io sono Crystal" me ne vado in stanza e lui è ancora lì "che ore sono ?" Dico per avere almeno un po di dialogo "hai un telefono veditelo da sola no" il solito "che acido che sei " prendo il computer e vado su Twitter e ok tutte cose sulla mia band preferita niente di che lo richiudo quasi subito per andare a prendere un libro "che asociale che sei...ragazzina" ma questo qua ce l'ha proprio con me "io stavo cercando di avere una conversazione prima, ma tu l'hai evitata e non ci riproverò di nuovo" lui si avvicina a me e mi mette i capelli dietro l'orecchio... io praticamente non sapevo se respirare o meno ... dio il suo tocco ...però deve passarmi non devo essere innamorata di lui è sbagliato "allora ci proverò io ..." si avvicina ancora di più accarezzandomi la guancia "e-em l-luke questa conversazione non ci porterà da nessuna parte meglio evitare ok ?" mi scanso da lui e mi dirigo verso il bagno mi metto il pigiama mi sciacquo la faccia per cacciare via il suo tocco ruvido ma allo stesso tempo delicato e..basta pensare BASTAA esco dalla porta e lui era sdraiato sul letto il cuscino era per terra e il mio letto era distrutto ... il materasso era in un posto le coperte in un altro il cuscino lo stava abbracciando lui e mi avvicino per sfilarglielo ci riesco e senza fare rumore rifaccio il letto e mi metto a dormire ancora guardandolo... questa giornata è stata abbastanza straziante...
STAI LEGGENDO
You are my most beautiful mistake
FanfictionLei lo odiava e viceversa...ma il loro 'amore' era più forte di qualsiasi cosa, neanche l'odio riusci a separli ...ma avvolte le cose non vanno sempre per il verso giusto. Se volete scoprire cosa succede leggete...e grazie . Buona lettura