Mi sveglio accorgendomi che erano le 2 e ho saltato colazione più tutte le lezioni vabbè sto ancora in tempo per la cena "alla buon ora he" mmm.. il solito luke "io mi alzo a che ora mi pare " lui mi guarda severo "no te devi alzarti alle 10 per fare colazione per poi andare a tutte le lezioni mi hai capito signorina" chi si crede di essere " primo te non sei ne mia madre e ne mio padre per dirmi quello che devo o che non devo fare, secondo ti ho già detto che non voglio più provare ad avere un dialogo con te e terzo a te cosa importa di me?"lui mi guarda e so che vorrebbe buttare a terra, quadri, pupazzi e tanto altro, lo fa sempre ... spero che gli passi sennò finirò per avere anche l'impronta del suo cazzotto sul muro "infatti a me che importa di te ... fai quello che vuoi e vai a fare in culo" che lunatico di merda... mi verrebbe tanto da piangere ma non lo faccio perché è inutile piangere per uno stronzo come lui, per non fargli vedere i miei occhi lucidi mi giro vado in bagno mi vesto ed esco... vado in mensa e li vedo Jennifer "ciao jenny come va? " lei si gira verso di me "tutto bene te ?" La mia faccia cambia espressione... "da quella faccia non credo che va tanto bene ... racconta" faccio un sospiro "praticamente lui ha detto che mi sono alzata troppo tardi e che non dovevo saltare le lezioni e io gli ho detto che non comanda lui e gli ho chiesto 'a te cosa importa di me?' Lui si è arrabbiato e mi ha mandato a fanculo dicendo che non gliene importava nulla" lei mi guarda sbigottita "cazzo si è proprio arrabbiato" io mi soffermo a pensare e poi dico "ma perché si è arrabbiato..." lei alza le spalle si alza dalla sedia "ora vado che ho da fare " da fare? Non mi va di fermarla per fargli la domanda perché se ha da fare sarà una cosa importante ....mi alzo dalla sedia e mi avvio nella camera tanto odiata entro e mi butto sul letto ... quasi subito dopo la porta si apre e c'è luke a ma che palle sto tizio deve per forza stare in stanza con me? Io mi alzo e faccio per uscire dalla stanza ma lui mi ferma ... mi accarezza una guancia e dice "scusami non volevo dire quelle cose prima scusa davvero" a anche questo ora "senti bello io non sto a presso hai tuoi cambiamenti di umore va bene ... mi hai stancato " lo spingo ed esco .
Era ora di cena io e jenny ci avviammo verso la mensa "scusa jenny cosa hai fatto prima ... non per impicciarmi e solo ..." lei mi guarda e sorride "non scusarti ti dirò tutto nella mia stanza dopo" io ero in ansia chissà cosa gli sarà successo, dopo aver mangiato in silenzio andiamo in stanza di Jennifer "allora eccoci e successo che mi sono fidanzata con il migliore amico di luke e em..." io stavo saltellando per quanto ero felice per lei "oh auguri!!! Come si chiama? è bello? come è fattooo?" Lei mi guarda stava ridendo anche lei "allora se domani ti svegli in tempo vieni a fare colazione con noi c'è anche lui !!! " annuisco e lei sorride "bè ora io vado a letto così magari mi sveglio presto " lei mi sorride e mi abbraccia "ciao cris " io mi giro verso di lei e poi me ne vado. Entro in stanza e lui è sdraiato sul letto e ovviamente sta dormendo che carino ma quando fa lo stronzo non lo sopporto proprio... faccio quello che devo fare e poi mi metto a dormire... spero di svegliarmi presto
STAI LEGGENDO
You are my most beautiful mistake
FanfictionLei lo odiava e viceversa...ma il loro 'amore' era più forte di qualsiasi cosa, neanche l'odio riusci a separli ...ma avvolte le cose non vanno sempre per il verso giusto. Se volete scoprire cosa succede leggete...e grazie . Buona lettura