capitolo 3

17 0 0
                                    

Ok sono le 5 e sono già sveglia e vabbè prendo il computer e vado su Twitter e... un follower ok chi è ... luke!! E che cazzo peroooo come me lo levo dalle scatoleee lo guardo e lui sta ancora dormendo... chiudo il computer mi vesto e vado un po in giardino lì mi scontro con un ragazzo "sono una frana scusa em non volevo " lui mi guarda "non ti preoccupare e non sei una frana a tutti succede" io lo guardo e gli sorrido bè è un bel ragazzo con i capelli neri il ciuffo sempre nero con il piercing al labbro e un paio di tatuaggi sul collo e di sicuro li ha anche sul petto ma è un bravo ragazzo "io ora vado " lui mi ferma e dice "no aspetta dove stai andando" mi fa ridere "è ora di colazione quindi sai ho anche io fame " lui inizia a ridere e dice che anche a lui piacerebbe venire con me, camminiamo fino ad arrivare al punto d'incontro di me e jenny la vedo arrivare da lontano mano nella mano con il suo fidanzato e da dietro si vede un altro ragazzo è luke chi poteva essere è il suo migliore amico! Jenny entusiasta "chi è questo bel ragazzo?!" Intanto vedevo la faccia di luke farsi rossa dalla rabbia "è un mio amico è voluto venire con me " luke sospira e borbotta qualcosa di incomprensibile "luke qualche problema forse?" "Nono !" dopo aver parlato se ne va , bo che strano quel ragazzo!! Dopo aver fatto colazione andiamo a lezione.

Sono al parco e ho visto il ragazzo con cui avevo fatto colazione che ho scoperto che si chiama andrea "hey andrea che hai perché hai quella benda sull'occhio " non aveva solo quella era anche pieno di lividi ovunque "chi ha fatto questo?" Lei mi guarda spaventato "l-luke" ma è impazzito corro verso la camera apto la porta di colpo e trovo luke con il cellulare in mano "cosa ti è preso perché hai picchiato andrea!!!" Lui sorride "a perché non sapevo ci tenessi così tanto a lui eppure vi siete visti solo sta mattina" "e con questo! Senti sei insopportabile non capisco prima sei stronzo poi fai il gentile poi fai di nuovo lo stronzo e poi picchi la gente vuoi dirmi cosa cazzo ti prende " lui neanche mi guarda e se ne va "compagno di stanza meglio di lui non ce ne sono heee!" Urlo buttandomi sul letto.
Una persona apre la porta e chi poteva essere se non lucas? "cosa ci fai sul mio letto ?" davvero sto sul suo letto! "Oddio scusa non volevo .." stavo ler finire di parlare "no puoi restare " io gli sorrido e mi ristraio sul letto ... lui si mette seduto alla fine del letto e mi chiede "cosa ha lui di diverso da me ?" Quella domanda è stata un colpo al cuore "lui è più gentile è più... amichevole sarà anche pieno di tatuaggi ma ha un cuore grande " lui mi guarda e ride "se....!!! tu in una mattinata hai capito tutto questo??" Io lo gurdo ma mi stava prendendo per il culo "senti te fai tanto il gentile all'inizio facendomi quella domanda ingenua e ora ti metti a farmi la romanzina sulla risposta della tua stupida domanda ???!!! Ma vaffanculo .. mi alzo dal letto e faccio per andarmene dalla stanza "ho saltato pure pranzo e cena porca troia" lui si gira "stai calma .." posso non sopportarlo io senza girarmi mi chiudo la porta alle spalle

Entro in stanza che erano le 2 del mattino vedevo lui sul mio letto che dormiva beatamente lo lascio dormire, io mi sdraio sul suo letto e mi addormento con il suo profumo .

You are my most beautiful mistakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora