Una storia senza limiti

170 11 12
                                    

Una notte, un ladro principiante che non aveva mai commesso un crimine o un reato, voleva commettere un grande colpo; voleva rubare la corona del sovrano contenuta nella torre di Londra.

M.r Furto era molto intelligente, aveva ideato una piano infallibile

Quella notte era particolare, la regina Elisabetta II, dopo aver divorziato da suo marito, si è sposata con un altro uomo e, la gente, in onore del nuovo re e della nuova notizia, aveva organizzato una festa di classe.

M.r Furto, sapeva che se non avesse dato nell'occhio nessuno l'avrebbe notato.

Si travesti quindi da invitato e andò in giro a fare "un'ispezione".

Però di una cosa si era dimenticato, di molta importanza, a causa della festa, i sovrani aggiunsero guardie a sorvegliare la torre.

M.r Furto però rimase calmo e pensò con la testa. Una volta trovata un'idea, la mise in atto; si travestì da cuoco e cominciò a cucinare un pollo con le patatine fritte...ci aggiunse però qualcosa... del sonnifero!! Avrebbe fatto effetto dopo soli cinque minuti. M.r Furto prese allora un carrelo e ci posò sopra il cibo, dopo di che, lo portò alle guardie. Questultimi gli chiesero che era e cosa voleva, m.r Furto rispose dicendo "Non si vede? Sono un cuoco. Ho visto che eravate affamati e stanchi, ho pensato quindi di prepararvi qualcosa per riempire lo stomaco e tenervi svegli!"

Le guardie accettarono di buon grado e finirono tutto, cinque minuti e.....buona notte.

M.r Furto si sbarazzò del carrello ed entrò in punta di piedi all'interno della torre, giusto per un pelo perchè stava arrivando il cambio della guardia. Esso se ne accorse e cominciò a correre percorrendo la torre come un topo di fogna. Era arrivato, aveva di fronte la stanza della "vittima", c'era un bagliore al centro della stanza, era la corona, l'obiettivo

Una storia particolareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora