Selena's pov
La musica era già partita. Il remix di 'heart breaking' iniziato.
Tutte eravamo in fila. Io davanti. Il momento era giunto.
L'assistente mi spinse in avanti in maniera troppo brusca per i miei gusti e per poco non lo mandai a quel paese.
Già ero nervosa di mio,proprio questo cretino doveva capitarmi?Camminai dritta ed arrivai al punto dove si aprono le tende e,quando quest"ultime furono tirate per permettere il passaggio, io ero pronta e lo spettacolo stava iniziando.
Ero di spalle e quando vidi la lucetta rossa accendersi,capii che dovevo andare.
Le urla,gli applausi, le acclamazioni,i mormorii,tutto passò in secondo piano. C'eravamo solo io e la musica.
Iniziai ad ancheggiare.
Alzai le mani in aria istigando la gente a fare più rumore e così fu. Poi,a metà della passerella mi girai a sinistra e incontrai quei tanto ambiti occhi caramello.
Pantaloni di pelle a cavallo basso e maglietta nera,collana d'oro e occhiali da sole in mano,segno che l'aveva levati da poco.
Gli feci l'occhiolino,non temevo niente. Ero sicura di me,avevo fiducia nelle mie capacità e sapevo, adesso, che ero desiderata dagli uomini.
Ci volle un po di tempo a capire quanto potere ha una donna sul genere maschile ma una volta capito iniziai ad acquistare maggiore sicurezza in me. Dovevo capire solo quanto valevo e,una volta raggiunto questo traguardo,fu destabilizzante vedere quanto fosse così facilmente vicino.
Osservando tutti quegli occhi nella sala riesco a notare l'ammirazione da parte di donne e di uomini. Ma quello che in realtà mi interessa è il luccichio che vedo nei suoi occhi.
Forse l'interesse non era del tutto svanito. Si,provo ancora attrazione verso Bieber,l'avevo sempre provata. E sono più che soddisfatta di percepire che è reciproco.
Alla sua destra i suoi amici mi guardano con la bocca semi-aperta,Kim urla, Kylie applaude e Kendall sorride composta.
Zayn,invece,mi fa l'occhiolino. Quel ragazzo lo consideravo un cugino più grande ed ero contenta di come il suo rapporto con Gigi si stava evolvendo in meglio,anche per merito mio.
Alla sinistra del ragazzo dagli occhi color grano, un ragazza alquanto formosa che gli sta sussurrando qualcosa all'orecchio, ma lui non l'ascolta.
Il suo sguardo fisso su di me,come dipendente,abbindolato. Sentivo di averlo in pugno e una sensazione di orgoglio si stava facendo spazio in me.
Justin's pov
Amavo questi eventi. Tutte le persone famose racchiuse in un solo posto.Il mio invito ufficiali viene da Usher che si sarebbe esibito da lì ad un'ora o poco più.
Non ero venuto solo ma con un gruppo piuttosto affiatato e questo fatto era davvero interessante. Mi donava una sensazione di potere,controllo,stabilità. Di fronte a me
Kanye e Kim che,a sua volta,aveva di fianco Kendall. Kylie con Tyga si trovano situati ad una fila dietro di noi. Yovanna Ventura era la mia 'dama accompagnatrice'. Indossava una tuta bianca marcata Céline,con una grande scollatura a V.
Era vicino a me e preferivo così in modo da evitare sguardi troppo invadenti da parte di altri,nonostante fossi consapevole di non provare alcun sentimento per lei; la consideravo come una sorta di scopa-amica e nulla più. Il fattore principale è il mio essere sempre stato un ragazzo possessivo,del parere che quello che era mio doveva rimanere tale. All'altro lato avevo Zayn Mali,presente principalmente per Gigi,una ragazza molto interessante e incredibilmente bella. Il moro era totalmente preso da lei,pendeva dalle sue labbra e non perdeva occasione per sottolinearlo.Poco distanti sulla sinistra invece sono seduti alcuni dei rapper più conosciuti d'America e del mondo. Tra questi spicca inesorabilmente la figura di Rick Ross,un uomo di grande corporatura,pieno di tatuaggi,vestito con un completo sicuramente di marca nero e sempre con i suoi occhiali da sole,anch'essi di tonalità scure. Rick era l'accesso al mondo delle donne,grazie a lui ne avevo conosciuto davvero tante. Sorprenderlo? Più che difficile. Affascinarlo? Punto sull' impossibile.
Non l'ho mai visto incredibilmente impressionato da qualcosa o qualcuno.
Gli importa soltanto dei suoi soldi,come tutti d'altronde. E anche delle sue macchine,di cui ha una collezione invidiabile.Naomi Campbell al suo lato rappresentava l'emblema della moda,sempre invitata a prendere parte a questi eventi mondani.
I miei pensieri e la mia conversazione con Zayn su possibili viaggi futuri insieme viene interrotta dall'inizio di una musica elettronica.
Buio. Cala il sipario. Entra la ragazza più bella che abbia mai visto in vita mia. Nell'istante in cui quelle tende ingombranti spariscono il suo viso perfetto,di una carnagione chiara e i lineamenti ben delineati,capelli di un castano-biondo sporco ed un fisico da modella,appunto,creano in me dipendenza.
Kim,capita la situazione,si volta e mi invita con la mano ad avvicinarmi per sussurrarmi da vicino: "non è bellissima?"
E non posso che annuire visto che la mia voce mi ha momentaneamente abbandonato. Levo gli occhiali per permettermi la completa visuale di quell'essere divino che stava dominando la passerella.
Il pubblico è a dir poco in delirio.
Rita Ora si trova in piedi a battere le mani. Il gruppo di artisti hip hop seduti dietro me applaudono. La maggior parte delle persone sono in piedi,estasiate, ad eccezion fatta per Rick Ross ed alcuni anziani stilisti dall'altra parte del palco che,imperterriti,osservano la scena.
Non appena alza le braccia al cielo,il chiasso,se possibile,raddoppia. Rimango affascinato dall'incredibile potere che ha questa ragazza sulle persone. Cammina dritta,con una sicurezza da fare invidia al mondo e solo Dio sa che cosa avrei voglia di farle.Il suo viso però mi risulta conosciuto. Come se l'avessi già incontrata precedentemente.
I miei ormoni vanno completamente fuori gioco quando,con un sorriso furbo,si gira verso la mia direzione e fa l'occhiolino,leccandosi leggermente quelle labbra carnose. Lo sento indirizzato a me. Un brivido mi percorre la schiena. Non riesco più a percepire le voci. I miei occhi ipnotizzati,puntati solo su quella ragazza e sul suo culo perfetto.
Sentivo il mio corpo,una parte specifica,iniziare ad agitarsi e non sono contento di questo.
Cazzo,sta solo camminando.
Perso nei miei pensieri non mi accorgo che sta tornando indietro e gli applausi diminuiscono. La folla si riaccomoda e le altre ragazze continuano a mandare avanti lo show. Non riesco più a concentrarmi però,i miei pensieri vanno diretti a quella creatura divina. Perfetta nel suo modo di muoversi,di guardare.
Deve essere mia.
Capitolo revisionato.
Spazio autrice: piano piano li allungherò sempre di più.
Lasciate,gentilmente,commenti per informarmi se trovate errori e ditemi i vostri pareri.
Un grazie speciale va a jelenamlodoggelaria e MrsCupcake32 per essere state le prime due a mettere mi piace ed a kidrauhlslaady per essere stata la prima a commentare. Significa molto per me.
Lasciate mi piace e/o commenti per farmi sapere se la storia piace.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Grazie e un baciooo💕💪
STAI LEGGENDO
~Ci Credi Nel Destino?~ Jelena
FanficSelena Gomez è la modella più ambita di Victoria's secret,richiesta per tutte le pubblicità più importanti,single e che ama vivere la vita senza limiti. Conosce i più grandi rapper,attori,stilisti e cantanti. Il giorno della sfilata,nell'istante in...