Dopo aver mangiato,ci facemmo la doccia e pubblicai una foto,assicurandomi che non si vedesse niente di lei,prima che arrivasse tutta la crew per prepararci,
ottenendo,nel giro di poco,milioni di like e commenti.Mi avvicinai all'armadio e sentii il cancello aprirsi,segno che le persone erano arrivate e che le mie guardie del corpo erano già qui.
Aprendo le ante della cabina mi presi tempo per osservare come i vestiti della ragazza che si trovava nel mio bagno fossero in perfetta armonia con tutto il resto. Ero emozionato per sta sera,pensavo "o la va,o la spacca". Presi l'intimo di pizzo nero,immaginando al dopo della serata. Se sarebbe rimasta dopo quello che le avrei detto o se ne sarebbe andata. Quest'ultimo pensiero mi distrugge. Pensare ad un futuro senza di lei mi fa tremare le ginocchia,stringere il cuore e morire lentamente. Ma dovevo essere ottimista,era un qualcosa che stavo pensando da un po'.
Scacciai i pensieri e mi voltai per dirigermi nel bagno.
"Ce ne hai messo di tempo amore" dice Selena prima di lasciarmi un bacio sulle labbra.
Non persi tempo e approfondii il bacio,levandole l'accappatoio e abbassandomi i pantaloni per poi entrare dentro di lei.
"OHH!" gemette Sel "Jus,fermo,sono giù gli altri"
"Non me ne frega un cazzo" dissi continuando a spingere lentamente,dentro e fuori. Era un ritmo straziante e adorabile allo stesso tempo. Amavo il modo in cui incurvava la schiena e chiudeva gli occhi mentre godeva. Mi faceva sentire più legato a lei.
"Di che sei mia" la supplicai
"Certo che sono tua idiota,solo tua" disse prima di unire le nostre labbra che non si staccarono fino al compimento dell'atto.
----
"Odio queste feste Jimmy" rivelo alla mia guardia del corpo
"Tu? E io che devo seguirti tutta la serata rimanendo nascosto? Come credi che mi senta?"
"Spero che finisca il prima possibile" confido guardando la visuale di una sera colorata di arancione e sfumata col giallo, che si intravedeva dalla finestra
"Sai Justin,dovresti essere abituato a questo ti-" riporto l'attenzione su Jimmy che ammirava estasiato in alto le scale,così con i miei occhi seguo il percorso dei suoi e sento le gambe cedere.
Selena era lì,in piedi,che scendeva con lentezza sensuale e quasi studiata,con un'eleganza naturale e uno sguardo da pantera,le scale di casa mia,o meglio nostra.
Mi sorride,in maniera dolce e quasi ingenua.
Mi volto per un istante verso Jimmy che ancora non chiudeva la sua dannata bocca di fronte la mia donna.
Ma lui capì il segnale e in silenzio si dileguò,lasciandoci soli.
"Sei meravigliosa" dico,quasi sussurrando
STAI LEGGENDO
~Ci Credi Nel Destino?~ Jelena
Hayran KurguSelena Gomez è la modella più ambita di Victoria's secret,richiesta per tutte le pubblicità più importanti,single e che ama vivere la vita senza limiti. Conosce i più grandi rapper,attori,stilisti e cantanti. Il giorno della sfilata,nell'istante in...