Film mentali

31 2 0
                                    




#4



Il mattino seguente di fuori c'era un tempo come al solito nuvoloso. Svegliata già da qualche ora , dopo aver letto le conversazioni di Josh e Alex quasi tutta la mattina , essendo da sola a casa decisi di starmene comoda sul divano davanti alla tv , con tanto di pigiama e guardando i cartoni.

Il cellulare nelle mani , guardando anche twitter ogni tanto , aggiungendo instagram , tumblr , whattsapp e infine drogarmi di snapchat.

A volte penso come sarebbe le mie giornate ora come ora senza internet e tutti questi social.

Na noia come minimo. Però seriamente , non saprei resistere senza il telefono o guardare qualche applicazione per qualche minuto al giorno.

Ritornando a noi , rileggo la conversazione tra me e Niall di ieri sera. Mi mordo il labbro e sorrido davanti a sto piccolo schermo del mio telefono , intanto che mi mangio pure le unghie e non posso crederci.

Sarà roba da matti che proprio a me e mia sorella succedono ste cose? Non avrei manco immaginato nei miei sogni che un giorno sarebbe successo..o forse si. Per una fan girl i film mentali , gli scleri e fan fiction strappa lacrime sono al primo posto. Più meno.

Davvero sono senza parole , non saprei scrivere o dire quello che provo. Perché finchè non lo provi sulla tua pelle , non saprei neanche in quel momento spiegarlo a qualcuno come ci si sente . Come ci si sente ad avere un cantante a casa tua , ma non un qualsiasi cantante , ma un membro della band più famosa del mondo. Avere il tuo idolo che ti parla , ti sorride come se vi conoscete da una vita.

Non saprei da dove cominciare e dove finire , perché penso che mi fermerei a ricordare i suoi occhi che guardavano me , il suo sorriso , la sua risata . Il suo modo di fare e qualsiasi cosa e sorriderei senza accorgermene , un sorriso di quelli veri. Un sorriso bisognoso. Un sorriso che fa capire troppe cose.

Tra un pensiero e qualche sorriso , sento il mio telefono vibrare.

Whattsapp , Niall mi ha scritto.

Mi mordo il labbro , sento il cuore tremarmi. E cazzo sembro una bambina o anche peggio. Ma è normale penso no?

'' Niall: Hei , buongiorno tutto bene? '' visualizzo in neanche un nano secondo e rispondo .

'' Io: Buongiorno , va tutto alla grande quando sei ancora buttata sul divano a mangiare schifezze e guardare cartoni. '' rispondo come se fosse la cosa più naturale e normale del mondo.

Guardo un attimo la chat , è online. Ha visualizzato . Sta scrivendo.

Chiudo.

Non voglio che pensi chi sa cosa.

Come no. Sarà abituato.

'' Niall: ll bello di vivere da soli è anche questo , ti capisco ;) '' visualizzo , ovvio appena il telefono ha vibrato ero già a leggere le prime parole.

Che ridicola sembro.

'' Io: Mh già , quindi vivi da solo Horan eh? '' invio e penso subito che sto cominciando a invadere le sue cose private. Però sono curiosa.

Vorrei sapere sempre di più di quella persona che seguo , invece di leggere sempre le stesse stronzate da internet.

Vorrei chiacchierare con lui , confidarmi. Perché so che mi capirà. Niall è una persona meravigliosa.

"Little things"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora