Risate

49 5 2
                                    



                                                                 # 3





Bill ancora shoccato dalla cosa , cerca di realizzare tutto. Ridacchio guardando la sua faccia , è veramente buffo.

'' Ti riprendi? '' –chiedo guardandolo e non riesco a non ridere. Ha un debole per quei ragazzi , beh come quasi ogni adolescente su questo pianeta. Però lui basta sentire anche le parole ' one direction ' dove non si trattano di loro e comincia a fangirlare peggio di una ragazza.

'' Non posso ancora crederci , cioè avete una fortuna assurda cazzo Mad , tua sorella biglietto più pass , tu maglia , lo hai abbracciato . Ti ha sorriso , guardato , parlato..e tipo wuaw. '' – dice gesticolando con le mani . Rido ancora e finisco il mio succo per poi buttare la bottiglia nel bidone vicino a noi.

'' Lo conoscerai , mia madre gli pulisce la casa.'' – dico e lui spalanca la bocca . '' Dovrei sapere altro? Forse siete anche fratelli? '' – dice ironico ed io non faccio altro che ridere. Dio troppo divertente.

'' Scemo '' – dico spingendolo scherzosamente. '' Comunque , ho bisogno di abbracciarli anche io , mi mancano. '' – lo sento ridere e alzo gli occhi al cielo. '' Lo sai che Harry non te lo da quindi non funziona con me. '' – rido , mi guarda serio per un attimo e mi comincia a ridere anche lui . Abbiamo sempre shippato Harry e Louis dai tempi di x-factor e poi anche qual cosina su Zayn e Liam ma non è la stessa cosa dei larry. Ma dettagli.

'' Chi ti dice che appena mi vedrà non si eccita per poi sbattermi davanti a tutti? '' – dice con un tono serio ed io quasi non rotolo dalle risate. '' Bill , quelli sono i tuoi film mentali o one shot che scrivi su di lui , quindi ti prego risparmia il fiato.'' – dico e mi fa una smorfia.

***

Dopo aver passato qualche ora con Bill , mi ritrovo a casa sul letto a cazzeggiare su twiiter come al solito. Mia sorella è uscita con qualche sua amica ed io aspetto mamma dal lavoro.

Ascolto la voce delle fifth harmony , mi rilasso.

Poco dopo , sento la voce di mia madre chiamandomi.

'' Penso di avere ospiti Mad..'' – la sento dire ed io la guardo confusa , sono vestita con il mio pigiama e con dei capelli alla cazzo di cane . '' Entrate. '' – dice ancora guardando verso la porta , vedo Niall e Josh , si il batterista dei one direction , entrare con delle buste da spessa. Penso di sentirmi male.

Ho gli occhi puntati di Niall addosso. Ho un cazzo di pigiama con gli unicorni e sono veramente messa male.

Perché io non vengo mai avvertita prima di ricevere una celebrità o incontrarla? Questa è sfiga , destino o che cazzo è.

'' Josh la cucina è di qua.'' – sento dire a mia madre e io sorrido quasi spalancando la bocca e tra poco i miei occhi escono fuori.

Cosa , diavolo , succede , qui?

'' Ehm madre potevi anche avvisarmi ...'' dico sorridendo verso Niall che se la rideva pure lui.

'' Si , gli ho incontrati al supermercato quindi ho pensato che sarebbe stato figo invitarli a cena , visto che Alex ha un debole per loro ..'' – la sento dire e non credo alle mie orecchie.

Certo perché tutte le persone normali incontrano Niall Horan e Josh Devine al supermercato e accettano di venire pure a cena , a casa tua. Certo.

'' Interessante.'' – dico al quanto imbarazzata. Non è da me. Sono senza parole. Guardo bene Josh e quel ragazzo è meglio dal vivo. Cioè ha uno sguardo che ti mette i brividi. Dove cazzo è Alex che tipo lei sbava dietro a lui.

"Little things"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora